lunedì 7 dicembre 2009

RISULTATI IX GIORNATA

OLTRYBOYS UNITED - ZENIT SAGRA DEL POLPO 3-1 (79,5-66)
Dato che la parola culo a qualcuno crea qualche problema, coniamo a questo punto la definizione NATICHE APERTE. Camoranesi non prende il voto ed entra Biabiany, dato in panchina da tutto il mondo, che segna una doppietta. Scherzi a parte i bolzanini raggiungono finalmente la vetta dopo un lungo inseguimento. Stagione senza pecche per l'armata di oltrisarco. Certo di fronte aveva uno Zenit che, ultimamente, fa di tutto per perdere. Grandiosa la decisione di mettere in panchina Quagliarella (voto 16), che giocava in casa contro il Bari, per dare spazio all'accoppiata Vucinic- Zarate nel rischioso derby di Roma.



PREFABBRICATI DI BRINDISI - CUCAI FORZA E COSTANZA 2-2 (74,5-74)
Gran partita a Brindisi tra due squadre che scendono in campo con la vittoria in testa. A Chiellini (dubbio gol) e un grandiosissimissimo Marchisio rispondono Palacio, Matri e Seedorf. Recriminazioni per entrambe le squadre. Longo sta provando ad uccidere Leonardo per aver rispolverato Dida e obbligandolo a schierare sempre Castellazzi (media di tre gol nelle natiche a partita) e Barbaro per la meravigliosa accoppiata Stankevicius - Cassano (7,5 in due). Bel pareggio!



ATLETIO BUODIULO - TOSCANA BANANE 1-1 (67-69,5)
Finalmente un pò di culo per l'Atletio che ottiene un pareggio quasi insperato. I maremmani vanno in gol con Di Natale, Palladino e Maggio, ma le meravigliose pagelle di Scarpi-Pazzini-Samuel (4+4+4,5) fanno si che il Buodiulo raggiunga il pareggio a suon di bestemmie. In fin dei conti un pareggio che non serve a nessuno dei due e che li lascia nelle parti basse della classifica.



PRINCIPATATINAIKOS - PARTIZAN BOLZANO 1-1 (71-71,5)
Partita nervosissima, espulsi Pizarro e Melo, decisa per piccoli dettagli. Il Partizan arriva a mezzo punto dalla vittoria e anche il pacatissimo Guardiola si mette a bestemmiare: "Volevo fare i complimenti a Lodovichi, nessuno è rikkione come lui, ma dio cane!!!!". Il Partizan non riesce più a vincere, la crisi è ormai profonda. Cosa farà adesso il presidente El Madany???Guardiola non sembra in pericolo, sempre che non cambi il cardigan, mentre Rocco Siffredi pensa a chiavare e manda in culo la squadra.

1 commento:

Unknown ha detto...

li mortacci de marchisio!!! che golazzo. cmq GOOOOOOODOOOOOOOO