martedì 8 dicembre 2009

La parola a Guardiola



Estratto della conferenza stampa di Principina a mare dopo Principatathinaykos-Partizan FC

Guardiola, un punto nelle prime due partite da allenatore del Partizan. Anche oggi per pochissimo margine, ma contro l'ultima in classifica. Lei lo considera un buon inizio?
"Volio prima fare i complimenti al Patathinaykos perchè sono una squadra fortissima hanno giocadori fortissimi e un presidente ricchionissimo. Nelle prime due gare abdiamo fatto cagar ma credo che la squadra se ha comportata bien: occi ci mancava miezo puntazo para ganar e domenica scorsa un puntazido para paregiar. I ragazzi possono fare bien."
Come si coniugano per lei i due gravosi impegni sulla panchina del Partizan e quella del Barcelona?
"Ma, il Barca no es un problema perchè giogano da solo io no faccio un casso. Con el Partizan è diverso, è una squadra un pochito de mierdita e allora ci vuole polso. Ma stiamo trabacando por fare siempre meglio.
Siete solamente un punto sopra la zona retrocessione, e quest'anno si prospetta gran bagarre. Si sente sotto pressione?
Prima della sosta abbiamo la partita importantissima con il Buodiulo che è un equipo dificilissimo, che sarà fondamentale ganar para ir a Brindisi sienza la paura dell'ultimo posto in classifica. Ma la liga es lunga, e la figa mas. Soy venuto quii per fare bien e farò il posible per la salvezza del Partizan."

Nessun commento: