mercoledì 16 dicembre 2009

LE DIECI RISPOSTE

Il presidente del Cucai, ha passato il tempo a meditare una risposa alle domande scottanti rivoltegli da Hush-Hush.

Ecco a voi finalmente il documento :


In qualità di presidente della società sportiva Cùcàì forza e costanza, In qualità di Uomo con la minchia più dura della fantalega, e in qualità di qualità risponderò alle domande insinuanti postemi del giornale di Bolzano.

affronterò una ad una le questioni, cercando di chiarire il più possibile la mia posizione, conscio del fatto che la mia squadra vi sta facendo cacare in mano, bastardi.

punto 1
SEI TU SATANA ?
No, ma mi piace molto la canzone di Tiziano Ferro, Indietro

punto 2
SEI TU AMICO DI SATANA ?
No, ma se essere amici di satana vuol dire amare il verso della canzone sopracitata:" ti darò una notizia-notiza è l'anagramma del mio nome", vuol dire essere amici di satana, allora lo sono

punto 3
CONOSCI O SEI PARENTE DI AMELI LA FATTUCCHIERA AMALLIA ?
No, ma me la ficcherei alla faccia vostra, cornuti.

punto 4
HAI MAI PRATICATO LE ARTI OSCURE, LA MAGIA NERA, IL WODOO, O AL LIMITE LO SCONGIURO BARESE ?
no, ma a volte mi masturbo con la mano sinistra.

punto 5
SEI PER CASO BENJAMIN LINUS ?
no, ma mi sta sul cazzo la Dharma Iniziative.

punto 6
SEI PER CASO PARENTE DI BENJAMIN LINUS ?
forse...

punto 7
QUESTI NUMERI TI DICONO QUALCOSA? 4-8-15-16-23-42
Caro amico, hai fatto proprio male a scriverli, adesso sono cazzi tuoi.... muahahaha...

punto 8
SEI CREDENTE ?
Vi risponderò così :


punto 9
HAI MAI CONOSCIUTO MASSIMO TARTAGLIA ?
si, amo i suoi quadri ballerini, ma lui non è cattivo...

punto 10
SEI PER CASO NATO IL 6/6/06 ?
No, ma farvi il culo al Cesare Guzzi mi fa proprio molto piacere !

4 commenti:

Michele ha detto...

che arroganza....il Cucai ha tutto per diventare la squadra più antipatica della Lega....

fantakunno ha detto...

in particolare perchè mette un film dimmerda come radiofreccia!

fantakunno ha detto...

preciso che anche io non amo il film.
michele barbaro.

Unknown ha detto...

C'è qualcosa che non va!!!
Infatti se fate attenzione, ascoltando la canzone di Tiziano Ferro "Indietro" al contrario per seicentosessantaseivolte vi accorgerete che le parole sono quelle della messa nera!!! Un'altra prova del fatto che Michele è Satana!!!