lunedì 24 gennaio 2011

COMMENTI GIORNATA XXI

Partizan - Umiliati uno - 0 (69 - 59,5)

Sorride il Partizan, ancora senza presidente, battendo di misura la squadra più scassata della lega e arriva a meno due dalla vetta. Una brutta partita per i padroni di casa, che approfittano dell' inferiorità numerica degli avversari, e del grandissimo stato di forma di Stankovic, un marziano fin ora. Una vittoria non senza preoccupazioni, visto che il gioiellino Zarate fa i capricci, non segna e accende risse in campo. Comunque occhio alla rimuntada.
Ancora una sconfitta per gli Umiliati, con lo scomparso Pische che non da la formazione dai tempi del codice di hammurrabi. Inutili i gol di Menez e Candreva, poiche la squadra gioca in dieci.


Cucai - Atletio 0 - 3 (65,5 - 69)

Sempre più garanzia di spettacolo l' Atletio saccheggia il Guzzi. Di Natale e Di Vaio passeggiano su un avversario inesietente, che non crea neanche un occasione da gol. Forse manca Pastore, ma il problema più grande resta la mancanza di Milito, o comunque di un finalizzatore.
Che dire dei Toscani, effervescenti come sempre, rimangono in scia e il terzo posto è solo a un punto didistanza.

Prefabbricati - Zenit 2 - uno (72 - 68,5)

Vittoria necessaria nel derby del frutto di mare per la banda dello Zamparini della fantalega. La zona salvezza è a soli 3 punti. Un grandissimo(cornuto) Lavezzi, ferisce l' orgoglio, il cuore e il polpo di una capolista molto in difficoltà. L' argentino va prima in gol e poi mette a segno l' assist che si rivelerà determinante ai fini della vittoria arrivata su misura. Ma Longo continua a sbraitare contro il Palazzo e il Ldovichi.
Non può che bestemmiare tutta la provincia di Bari, per una doppia sconfitta tra fantakunno e serie A tim. Se poi a farti affondare è uno zingaro argentino napoletano allora San Gennaro viene chiamato in causa a maggior ragione. I campanelli d' allarme dello Zenit si stanno trasformando in realtà, la squadra forse non è più così competitiva con tutte queste assenze e l infortunio di Lucchini rende il mercato di riparazione ancora più complicato. Allarme, i tedeschi stanno arrivando.

Princy - Oltry Uno - 0 (69,5 65,5)

Continua la striscia positiva dei maremmani, che mettono a segno un' altra vittoria contro una squadra d' alta classifica. Hernanes torna a fare l' uomo assist e il bimbo di Gesù Cavani continua a segnare con la benedizione del santissimo sticchio. Ora la classifica è interessante, con quattro squadre in due punti e il terzo posto accessibile a tutti.
Continua a non girare la squadra di Hoffman, che perde terreno con la seconda sconfitta consecutiva e ora a pari punti con altre due squadre. A differenza del calcio vero, Ibrazingaric non basta, e il suo gol è vano, troppe insufficienze.





amantino pansini( longommerda@lavezzimuori.murt)

4 commenti:

Michele ha detto...

pepè io ti adoro....ma ti adoro veramente tanto.

Il dominio .murt è stato registrato ieri sera intorno alle 18.00 immagino....

cmq ci tengo a dire che il culo mi ha sorriso e che bestemmio solo contro il Lodorikkione (lo farei in ogni caso) e non contro il palazzo. Questa settimana non potrei....

Però posso dire che Ibranegrovich mi sta sul cazzo.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

commenti be-lli-ssi-mi-ssi-mi

dio sticchiodelpapa

ste ha detto...

Ibranegrovich neologismo da premio longo.

Michele ha detto...

anche ibrazingaric non è male!