lunedì 10 gennaio 2011

RAFA BENITEZ NUOVO MISTER DEI PREFABBRICATI: "DOBBIAMO SALVARCI"


E' Rafa Benitez il nuovo allenatore de I Prefabbricati di Brindisi. Il mister spagnolo avrà un contratto fino a giugno che sarà rinnovato in caso di salvezza.
Alla conferenza stamnpa il presidente Longo è apparso molto stanbco e affranto dalla situazione.
"Purtroppo dobbiamo renderci conto che l'obiettivo di quest'anno deve essere quello della salvezza. E' un'annata storta, ogni tanto capita. E' dura ma bisogna abituarsi. Anche ieri abbiamo avuto la dimostrazione di quanto la sfiga ci perseguiti quest'anno. Ibra segna al 98' e consegna la vittoria agli Oltry, Marcolini e De Rossi titolari su tutti i siti specializzati non entrano neanche in campo non si sa perchè e vanificano la doppietta di Pato, Juan che non fa una cazzata da anni prende 3 in pagella. La squadra è allo sbando e per questo ho scelto un mister come Rafa. Conosce il calcio italiano e può farci raggiungere la salvezza."
Poi una parola sul mercato: "A gennaio sarà importantissimo. Dobbiamo sostituire Quagliarella e non sarà facile. Partenze? Certamente andranno via Marcolini, Mascara e su Felipe Melo dovrò consultarmi col nuovo mister. Per me rimane fuori rosa.


Subito dopo l'intervento di Longo entra in sala stampa il nuovo allenatore.
Rafa Benitez spiega la situazione dei Prefabbricati: "Todo es moulto dificile. Pero me gustan le sfide per questo ho aceptato. Ero libero y me gusta il futbol italiano, quindi perchè no aceptare!
De l'Inter no parlo, dico solo che sono figli di puta, me hanno tratado malisimo e ho pure vinto due tituli, ma adeso mi interesa solo la salveza dei Prefabbricati. Melo adeso è squalificato. Quando rientra vedremo, se troviamo un sostituto verrà mandato via a patadas.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Non è possibile che tu abbia perso...

Michele ha detto...

se giochi in nove è possibile....de rossi e marcolini so sempre stati titolari e tutti li davano titolari. Non so perchè De Rossi non è proprio entrato e Marcolini ha giocato 10 minuti...quando gira male, gira male

Unknown ha detto...

Si non avevo ancora visto che avevi giocato in nove. Ma sai, dato il balordo autogol affibbiato a Muslera mi aspettavo di tutto.

Michele ha detto...

guarda io mi sono ripromesso di non fare più cattivo sangue e polemiche per quest'anno.....però la Gazzetta deve morire.