lunedì 31 gennaio 2011

MILITO: REALIZZO IL SOGNO DI UNA VITA!



C'è aria di festa a Brindisi. Nonostante la terribile posizione in classifica la città è in festa per il ritorno del figliol prodigo , El Principe Milito. Dopo un anno e mezzol, l'uomo che condusse i Prefabbricati alla vittoria dello Sticchio di Maria torna a Brindisi per aiutare la squadra in difficoltà.
"Sono incredibilmente felice - dichiara Diego - e spero di giocare già da mercoledì. Ho sempre sognato tornare a Brindisi, realizzo il sogno di una vita. Al nord non stavo bene. Prima Bolzano, poi Cucai, troppo freddo e nebbia per i miei gusti. I Prefabbricati sono in grossa difficoltà, voglio aiutare la squadra a salvarsi, dobbiamo farcela, sono tornato per questo."
Longo è a dir poco raggiante: "Quasi non trattengo le lacrime. Rivedere il Principe qui è un grosso motivo d'orgoglio. Ho deciso di investire sull'attacco perchè ci dobbiamo salvare e sono sicuro che Diego ci darà una grossa mano. Se poi dovessimo retrocedere potrò stare tranquillo che ho fatto tutto il possibile per salvare la squadra. Minestra riscladata? Può essere, ma con Diego valeva la pena provarci."
Milito sta aspettando intanto il transfer, così come Matri, Rossi e Conti. Se dovesse arrivare entro domani sarà già in campo nel clasico, un triste testacoda che però due anni fa, proprio quando Milito vestiva la casacca biancazzurra, era uno scontro al vertice.

4 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

longo sei un ricchione

Unknown ha detto...

Stava così male lo scorso anno a Bolzano che è stato capocannonieri del campionato...buffoni!!!

Michele ha detto...

ma lui è un professionista!
però la sua famiglia stava male al nord, me lo ha confessato ieri quando mi ha chiamato per chiedermi di riportarlo a brindisi

Unknown ha detto...

ma se è un orfano del cazzo