lunedì 21 novembre 2011

BERLINO SACCHEGGIATA


Alla notizia che quel culo rotto di il Partizan ha vinto la partita grazie ad un gol di Veloso, secondo panchinaro, entrato per volontà del signore non si sa neanche perché, i tifosi brindisini hanno deciso di dare quindi un senso alla loro trasferta in terra tedesca.
Saccheggi ed incendi si sono registrati nel corso di tutta la notte nella capitale, interi quartieri sono stati dati alle fiamme e si molti tifosi stanno cercando la casa di Mourinho, secondo loro il vero responsabile della sconfitta. Nei corridoi del potere si narra che sia stato proprio lui a parlare con l'arbitro per fare annullare la rete di seedorf, ma soprattutto è quasi certo che sia stato lui a chiamare Malesani e convincerlo a non far entrare Kucka, da sempre titolare tranne che ieri.
Mourinho, accusato quindi di prostituzione non solo intellettuale pur di salvare la panchina, è adesso ricercato dai tifosi inferociti. Longo cerca di calmare la folla esclamando: "DIO CANE PRENDETELO E PORTATEMELO QUI!"
Solo Guardiola esce fuori dal coro: "Complimenti al Partizan che è una grande squadra" ma poi rincara contro Mourino:




Certo che questa partita ricorda tanto il primo clasico della storia, quando il Partizan vinse per 2-1 grazie a un gol di Maicon in fuorigioco di 180 metri. Anche in quel caso si registrarono pesanto scontri e minacce. Ad ogni modo alla fine di quell'anno i Prefabbricati vinsero il campionato quindi questa sconfitta è sicuramente meno amara, con la consapevolezza che il clasico che finisce in polemica è sempre una cosa stupenda anche se si perde. Con amore da roma

Nessun commento: