martedì 1 novembre 2011

GUARDIOLA: "UNA PRESTAZIONE SUBLIME"

Brindisi ancora si gode la splendida partita contro il Princy., un 4-0 così sonante non si vedeva dal clasico di due anni fa contro il Partizan. La stagione dell'anno scorso sembra già un lontano ricordo ma Guardiola ci tiene a tenere i piedi per terra.
"Innanzitutto credo che il merito di tutto sia di Paolo Maldini che è un grande giocatore. Sicuramente l'organico dei Prefabbricati è superiore a quello dell'anno scorso, però è bene non esaltarsi. Mi fa piacere vedere che in 4 partite non abbiamo preso neanche un gol e so perfettamente che o sei lo Zenit oppure non potrà andare sempre così bene. Ovviamente è impensabile fare 4 gol a partita, quindi dobbiamo cercare di fare più punti possibile in vista dei normali e comprensibili cali di forma. Certo umiliare Lodovichi è sempre una cosa bellissima, soprattutto dopo le sue dichiarazioni sul fatto che avrebbe spaccato tutto."
Longo invece dedica un pensiero a Cassano: "Forzà Antò! Capisco che giocare nel Princy è deprimente e fa stare male, però non è il caso di farci prendere colpi del genere. Rimettiti presto e ti assicuro che a gennaio facciamo di tutto per portarti via da li"

Nel video di seguito Klose e Ibra impersonificano Bud Spencer e Terence Hill, gli altri sono i giocatori del Princy


Nessun commento: