lunedì 28 novembre 2011

I PREFABBRICATI SBANCANO BOLZANO, NERVOSISIMO A OLTRISARCO


E' la notizia della giornata: c'è maretta in casa Oltry. Dopo la sconfitta casalinga, contro i Prefabbricati di Brindisi Osvaldo ha preso a mazzate Lamela. Sembra che l'argentino, che ha imparato il napoletano da Lavezzi e gli altri zingari argentini che giocano a Napoli e nell'Inter, si sia rivolto a Osvaldo dicendogli: "Co sta fascia ndi capill si proprio nu ricchion". L'italo/uruguiano ha risposto per le rime colpendolo con un pugno e gridandogli: "Vaffancul a chi te murt".
Certo con la rosa che si ritrova nessuno si aspettava di trovare l'Oltry in ultima posizione. La panchina di Hoffmann è sempre più a rischio e, adesso che anche negli spogliatoi cominciano ad esserci degli screzi, il presidente Pintarelli dovrebbe prendere dei provvedimenti.

(Pep soddisfatto a fine gara)

D'altro canto a Brindisi si respira aria d'alta classifica. I Prefabbricati archiviano in fretta la sconfitta di Berlino e tornano a macinare gioco. Guardiola è soddisfatto: "Innanzitutto volevo fare i complimenti all'Oltry che è una grande squadra e a Osvaldo che è un grande pugile. Anche questa settimana siamo andati a segno con molti giocatori. Conti ha reagito bene alle critiche della scorsa settimana e Rigoni si dimostra sempre di più come valore aggiunto del nostro centrocampo. Inutile dire niente su Ibra, è voluto tornare a tutti i costi ai Prefabbricati e ci sta dimostrando la sua voglia di vincere." Unica nota negativa il portiere con Sorrentino che ha preso 8 gol in due volte che ha giocato: "Sorrentino è un po' ricchione, però questa settimana doveva giocare Abbiati che poi si è improvvisamente infortunato. Che cojones ne sapevo io, se no con la polla che mettevo Sorrentino contro al Milan."

Nessun commento: