martedì 17 gennaio 2012

Mourinho: dimissioni shock

José Mourinho durante la sua ultima conferenza stampa da allenatore del Partizan manda affanculo Michele Longo, Paolo Maldini e tutti i canadesi

Dopo l'ultima sconfitta contro il Cùcài, José Mourinho ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Partizan Club de Fantafutbol. Queste le ultime amare parole del mago di Setubal:

"Non sono all'altezza del progetto del Partizan di quest'anno. Mi dispiace ammetterlo, ma è così. Troppe sconfitte quest'anno. Troppo forti i Prefabbricati. E in generale troppo franchismo. Me ne vado. Non so a chi toccherà di portare questo fardello dopo di me, ma sono certo che la strada per liberare il Partizan dalla maledizione degli zero tituli è ancora molto molto lunga. Addio!"

La notizia shock è stata accolta con grande tristezza in tutto il mondo. Ecco alcuni tifosi particolarmente affezionati e sensibili, che scoppiano in lacrime dopo il tremendo annuncio.



Per il dopo-Mourinho, in pole position il nome di Claudio "British" Ranieri, ma si parla anche di Roberto Mancini e Carletto Mazzone. Staremo a vedere cosa deciderà la società nelle prossime drammatiche ore.

Minghia British

Nessun commento: