martedì 19 gennaio 2010

Il Siffredi non perdona!

Ancora imbattuto il Princy che con Mr Siffredi e sotto la lungimirante supervisione di Moranis batte l'Oltryboys in trasferta per uno a zero. Maestosa prestazione dei maremmani che superano di misura, grazie alla doppietta di Barreto, i bolzanini decimati forse dalla suina. Mr Siffredi schiera un undici improbabile preferendo Pepe ad un ormai decrepito Di Vaio che però torna a segnare contro una viola in condizione pessime.
"via Camilla porta bene!" Queste le uniche parole del presidente Moranis, contattato telefonicamente da un rappresentante della Lega Fantakunno sorpreso per il risultato mai neanche sperato. Il presidente continua poi "..forse è tutto uno scherzo del mio vicino Longo, ma comunque non importa, adesso siamo felici." Di una differente opinione è invece il tecnico pescarese "capisco i problemi dei locali.. non è da tutti sapersi relazionare con i suini. Ci vuole metodo ed una certa "misura"..e io modestamente, la nacqui"

Infine le indiscrezioni dal mercato. Voci di corridoio parlano della cessione valutata intorno ai 25 milioni, di Melo all' Herta Berlino. Ecco quindi spiegati i numerosi viaggi da parte della presidenza maremmana nella capitale Berlinese. "25 milioni non era la cifra che ci aspettavamo, ma pur di levarcelo dalle palle, siamo disposti a pagarli tutti e 25 in contanti!"

5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Ma si possono sapere i risultati o dobbiamo intuirli dallo sproloquio di un maremmano?

Unknown ha detto...

dovete intuirli dallo sproloquio di un maremmano.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

MA DIO CANE

ste ha detto...

bhe..io so 'er mejo! e sò pure un signore (vero flà?!) :)

ps: e ora che arriva candreva si vince pure il campionato.. pori noi