venerdì 22 gennaio 2010

TRAPATTONI ROMPE IL SILENZIO: "SIAMO FATTI UNA BELLA PARTITA"

Dopo una lunga assenza dai microfoni I Prefabbricati tornano a comunicare con la stampa. La nuova pennetta Fatweb (in attesa di una connessione più stabile) permetterà agli uomini della società di far parte nuovamente delle discussioni del blog più bello del mondo. A rompere il silenzio è il mister Trapattoni che, all'esordio in campionato, centra subito una vittoria che mancava da un intero girone e che riavvicina i Prefabbricati alla vetta. Ecco le dichiarazioni del mister alla stampa: "Siamo fatti una bella partita. Del resto si sa che il calcio, se lo si vuole, potrebbe essere un gioco meraviglioso, e se poi, due + due fa quattro e anche vero che tre + tre fa sei. Ma alla fine siamo a soli due punti dalla vetta. Certo, l'attacco è un problema, dato che neanche con l'acqua di Lurds questi si svegliano. Ma se amiamo i ciclisti, i giocatori di basket e l'italia si ricorda di essere quello che non è stato mai, allora possiamo anche credere che forse, non si sa mai, potremmo cercare di arrivare tra le prime otto."
I giornalisti, a bocca aperta dopo le dichiarazioni del trap, hanno poi chiesto aiuto al presidente Longo che ha dichiarato: "Domenica è andata bene. Siamo riusciti a vincere pur giocando in dieci, ma il capretto era dietro l'angolo. Meno male che Miccoli ha sbagliato il rigore. L'attacco rappresenta un grosso problema e dobbiamo stringere i denti fino al mercato di gennaio dove cederemo alcuni bidoni (Acquafresca ndr) sempre che non approdino in squadre dove possano giocare con continuità. Adesso ci aspettano gli OltryBoys, una gara durissima e sempre tesa dopo quel famoso caffè non offerto. Spero solo che la vittoria abbia dato un pò di morale alla squadra."

3 commenti:

Michele ha detto...

da lunedì, sperando che la connessione regga, posso tornare a fare i conti. L'unico problema è che, dati alcuni impegni tipo il master, potranno arrivare solo in serata. Credo che vada bene lo stesso no?

Tanti abbracci a tutti!

per adesso casa camilla porta bene!

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

basta che i commenti li fai scrivere al trap