5a EDIZIONE - Questo è il blog del fantacalcio più kunno della storia. Pareva morto ma come il Cristo è risorto. Alleluja alleluja! Chi si aggiudicherà lo Sticchio di Maria?
domenica 3 gennaio 2010
LUTTO IN CASA BRINDISI: SE NE VA IL MITICO ALDO BAGAI
La società I Prefabbricati di Brindisi è in lutto per la scomparsa di Aldo Carrara, detto Bagai (nel video). Bagai era da sempre il segnalinee dell'Aquila Sant'Anna, gloriosa squadra di seconda categoria in cui ha militato il presidente Longo per molti anni da giovane. Se ne va così un altro di quei personaggi che hanno dato la vita al calcio, incoraggiato sempre i giocatori, offerto analisi tattiche perfette di partite importanti, ma soprattutto se ne va una persona a cui il presidente Longo voleva veramente bene. "Bagai ci resterà sempre nel cuore - commenta il presidente -. Volevo chiamarlo come guardalinee anche qui a Brindisi, ma non voleva spostarsi da Lucca. Come dimenticare quando, alla fine della partita, veniva e analizzava la tua prestazione. Il ricordo più bello? Sicuramente quando durante le partite mi ricordava una parata fatta in Coppa Toscana per incitarmi."
Mercoledì I Prefabbricati di Brindisi giocheranno con il lutto al braccio e chiedono, in questa sede, alla Lega di poter osservare un minuto di silenzio.
Ecco un altro video che dimostra l'attaccamento della squadra a Bagai, oggetto di tutti i cori da stadio che si facevano negli spogliatoi.
Ci mancherai Aldo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sincere condoglianze. Anche noi scenderemo in campo col lutto al braccio per solidarietà, ed approviamo a pieno il minuto di silenzio
Dalla capitale tedesca, dove il presidente Moranis si è recato per omaggiare il presidente El Madany con una confezione di ricciarelli senesi, la presidenza del Princi ci tiene a partecipare al momento di dolore. "Domenica la mia squadra, stringerà con forza la mano all'avversario. In segno di rispetto, amicizia e stima anche i nostri undici scenderanno in campo con il lutto al braccio e per l'occasione abbiamo invitato ancora una volta, secondo il piano "Princi sano in Maremma sana", l'intera cittadina a preparare un'accoglienza pacifica alla tifoseria ospite.
Il menù di sabato e domenica prevede: antipasto misto (mix di crostini con salumi tipici e formaggio e miele dello scansanese), cinghiale in umido e Caffè Borghetti pre partita con pallina (una cadauno) di gelato al puffo.
rorbett
Posta un commento