giovedì 6 gennaio 2011

"HIDDINK ESONERATO, MELO FUORI SQUADRA"

Il presidente Longo non aspetta neanche il posticipo e si infuria come un El Madany!
"Hiddink può fare le valigie, ha rotto la minchia, Per il sostituto ci penserò, domenica va in panca il suo secondo ovvero Maradona.
Felipe Melo è stato messo fuori rosa ed è sul mercato. In caso di offerte interessanti verrà ceduto altrimenti ricorreremo all'arbitrato della Corte Suprema dello Sticchio di Maria per la rescissione del contratto.
Fa sempre male perdere contro quel ricchione di Giovinco, ma la sconfitta è meritatissima e i miei giocatori sono degli scarponi bifolchi. Ovviamente come sempre quest'anno prendiamo sempre gol, ma faccio i complimenti ai bresciani per la splendida prestazione.
Spero solo che l'infortunio di Quagliarella non sia grave, dato che è anche l'unico che in questi mesi ha dimostrato attaccamento alla maglia dei Prefabbricati."
Seguiranno aggiornamenti...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Quaglia ha terminato la carriera mi sa...

Michele ha detto...

peccato poveraccio....l'unico che si salvava dell'attacco della juve.

Sono in attesa di vedere l'infortunio, ma dalle foto sembra veramente che si sia fatto male....

ste ha detto...

A me ha ricordato un pò il primo infortunio di Ronaldo, quando si fece male da solo. Ad ogni modo, questo è il secondo anno di fila che Melo viene messo sul mercato dal presidente di turno (prima del Princy, e ora a Brindisi). Spero arda vivo.

Michele ha detto...

dio cane! l'unico che mi segnava ha finito la stagione!