martedì 1 febbraio 2011

Trasparenti e tempestive operazioni del nostro centro informatico

Gli avanzati strumenti informatici a disposizione del Fantakunno
Nonostante siano scambi stra-favorevoli alla feccia di Brindisi, che guarda casa gioca contro chi manipola il cervellone Fantamatic (ovvero l'Ufficio Politico del Partizan), l'onestà e la trasparenza che ci contraddistinguono da sempre hanno prevalso anche in questo caso, ed ho abilitato i colpi dell'ultim'ora. I nuovi acquisti di Cùcai e Prefabbricati sono effettivi ed utilizzabili da subito.
Buon campionato a tutti!

18 commenti:

Michele ha detto...

grazie pastò, a buon rendere!

tanto né milito né matri giocano, la tua onestà verrà premiata!

ste ha detto...

a me non sembra giusto. per prima cosa perché siamo una democratia in questo gioco. il calciomercato verrà svolto giovedì sera. quello che è prima non ha valore a casa mia, proprio perché questa regola non è stata approvata da nessuno.

ste ha detto...

E poi "grazie mille pastò, a buon rendere!" ma che vi fate i favori tra di voi?!

Michele ha detto...

certo partizan e prefabbricati si fanno notoriamente favori da sempre....

Unknown ha detto...

skifo mafia, che cazzo sono ste merdate. Ma quando mai si è fatta una roba del genere. Io sono schifato Adesso Giovinco può vendere Mascara e Caracciolo al prezzo di Milito e Matri e fare il bello e il cattivo tempo al mercato. Stessa cosa dicasi per Rossi e Conti. Tanto vale non farlo neppure sto mercato tanto è affare di Pische e Giovinco.
Avete distrutto tutto, tutti i sogni dei ragazzi. Sono robe tristi e brutte.

Michele ha detto...

non direi fla,

le plusvalenze noi non le facciamo....per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di vendere chi ho acquistato e caracciolo, mascara sneider e de rossi valgono quanto li ho comprati io. Almeno è sempre stato così

ste ha detto...

Siamo sempre stati un senato. Un governo illuminato, con più e meno esperti. Se fossimo città stato, leggerei questo atto come un qualcosa di pericoloso.

fantakunno ha detto...

Il cucai ora parla seriamente:

trovo fastidiose le insinuazioni di combutte e dietrologie varie.

Non ho alcuna intenzione di fare il furbetto e fregare qualcuno. mi offende il solo fatto che qualcuno l'abbia pensato.
da che mondo e mondo, gli scambi sono il cuore di gennaio.

se il problema è quello della plusvalenze, problema ridicolo, prometto, casomai non fosse chiaro a tutti, che non ho intenzione di trarre profitto dallo scambio.
se il problema è schierare i giocatori oggi, non li schiero. ditelo.

nessun problema.

uno scambio fatto in buona fede e con il sorriso sulle labbra, tristezza per chi cerca a tutti i costi lo scandalo.

fantakunno ha detto...

tant'è che Ste, molto prima di questa operazione tu mi avevi proposto un altro scambio.

fantakunno ha detto...

Per le quotazioni dei giocatori, sono disposto a discutere qualunque tipo di valore, tanto credo che non ne venderò nemmeno uno di questi. anche perchè probabilmente non ci sarò giovedì.

che è anche il motivo per cui mi sto occupando ora del mio mercato di riparazione.

Unknown ha detto...

oh ma io volevo solo stronzeggiare!!! ladri merde

fantakunno ha detto...

allora offendo gesù cristo, che la colpa di tutto è sua!

fantakunno ha detto...

allora offendo gesù cristo, che la colpa di tutto è sua!

fantakunno ha detto...

allora offendo gesù cristo, che la colpa di tutto è sua!

fantakunno ha detto...

allora offendo gesù cristo, che la colpa di tutto è sua!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

si ma se giovedì non siamo tutti spostiamolo il mercato... no?

se non c'è ste fa lo stesso

Michele ha detto...

giovì tu la settimana prossima quando ci sei?

ste ha detto...

Io non ho mai parlato di dietrologia o complotti da parte del Partizan. Non l'ho mai scritto e scripta manent.