lunedì 17 gennaio 2011

nota tecnica

chiedo scusa a ste per il mancato aggiornamento della classifica nonché del risultato del derby di maremma della scorsa settimana

la causa risiede nel mancato invio della formazione da parte del pische, fatto peraltro non nuovo, così come nelle svariate incombenze che mi hanno distratto negli ultimi giorni

l'aggiornamento si rivela quanto mai simpatico, perché, in attesa dei risultati di oggi, brindisi è in zona retrocessione e la cosa non può che far contenti tutti!

12 commenti:

Michele ha detto...

brindisi continua ad essere in zona retrocessione...

Certo non posso fare a meno di chiedermi perchè la Gazzetta ce l'ha tanto con pato. Anche sta volta 4,5.

Lo stesso voto che ha preso Eduardo del Genoa e....AVETE VISTO CHE GOL HA PRESO EDUARDO??????

cmq sempre dio cane per questa stagione nefasta

Michele ha detto...

ma siamo anche tutti molto contenti che il Partizan non abbia sfruttato lo scivolone dello Zenit (che continua a fare favori a lodovichi merda)!

ste ha detto...

Strapuppatemi tutti quanti la minchia. Scotty vince e vola.

Michele ha detto...

per quanto possano essere antipatici i prefabbricati, credo che questa testa di minchia di losovichi lo sia molto molto di più

ste ha detto...

seeee vabè, io almeno non vedo alcun complotto da parte dei giudici della gazzetta nei miei confronti. te polemizzi per ogni 'nticchia di punto che non ti viene data... sai, mi ricordi qualcuno ;)

Unknown ha detto...

Ste è come l'uccello Padulo, vola basso, all'altezza del culo.
Cmq vecchio abituatici, certi giocatori, come Pato, Hamsik e Pastore sono considerati dalla Gazzetta in maniera identica. Quando fanno tre gol, nove assist, parano sei rigori, allora prendono 19 più i bonus. Quando fanno una partita normale, o mediocre, magari perché tutta la squadra soffre o gioca male allora fioccano i 3, 4, 4.5. Perché il ragionamento è il seguente, siccome sono giovani promettenti devo essere SEMPRE quelli che DETERMINANO la partita, come se il calcio non fosse un gioco di squadra. Lampante è il commento alla partita di Pastore contro il cagliari: nonostante sia l'unico che corra, ci provi e segni della sua squadra non brilla. Da lui ci si aspetta di più. Voto 6.5. Cazzo volte, dio merda, che faccia pure il caffe?!?!

Michele ha detto...

ahahah sante parole!

Da sempre la gazzetta rompe le palle su ste cose...ci sono giocatori come ibra come eto'o che scorreggiano e prendono 8, altri invece.....tutto il contrario.
Cmq lo stesso discorso secondo me vale per altri giocatori, floccari per esempio. Ou 4,5 è pesante come voto...veramente eduardo quanto doveva prendere allora 0,5!

Cmq ste è meno antipatico chi si lamenta piuttosto che un minchia che se la crede per essere terz'ultimo!

Unknown ha detto...

Si ma se Eto'o scoreggia e prende 8, domenica che ha fatto assist e doppietta che doveva prendere 20?!?!
Ste merda! Princi merda! Grosseto ipermerda!

ste ha detto...

comunque dovrei essere a 25, non a 28.

ste ha detto...

il contrario: a 28, non a 25.

ste ha detto...

si bau, sto svinando: dovrei essere a 25, non a 22 :)

ste ha detto...

si bau, sto svinando: dovrei essere a 25, non a 22 :)