Nel ringraziare Dim per l'irrinunciabile punto sul campionato che ci fa andare ogni domenica a letto tranquilli e con il sorriso (anche dopo averle prese di santa ragione contro il Princy). vorrei avanzare una proposta sul mercato.
Oggi scade quello reale, quindi io proporrei un appuntamento via Skype per sabato 5 febbraio ore 15.00. I tempi saranno sicuramente inferiori rispetto a quello fatto in estate. I collegamenti dovrebbero in questa manierea.
Prefabbricati, Umiliati e Princy in diretta Skype dall'Hotel Camilla oppure dal centro Congressi degli Effetti, entrambi ubicati a Roma.
Cucai, Zenit in diretta Skype dal Grand Hotel Gazzani a Siena.
Atletio da casa di Ulivieri a San Miniato
Oltry in diretta dall'Oltrisarco Resort
Partizan in diretta dal Curryputenburst di Berlino.
1)Vorrei inoltre chiedere se quello che comincerà tra due settimane sarà l'ultimo girone. Se è così mi sembra un pò una cazzata perchè praticamente facciamo solo pochissime partite con la "nuova squadra" post-mercato. E' vero che dopo c'è la coppa Noemi, ma chi esce a primo turno di coppa che minchia fa fino alla fine del campionato. Quindi proporrei, ovviamente se c'è la possibilità, di fare un ultimo girone a campo neutro (stile coppa). Giochiamo tutti e di più. E' chiaro che se il Princy si avvicinasse troppo alla vetta, allora proporrei di interrompere immediatamente il campionato.
2) Che quotazioni prendiamo? Gazzetta oppure nostro mercato?
Vi voglio bene anche dai bassifondi della classifica!
18 commenti:
Premettendo che il risultato con i Prefabbricati è sintomo di una politica ferrea da parte del presidentissimo Scotty, intenta a non trattare con i terroristi, io concordo con il ciccio longo. Mi sembra valida la proposta ultimo girone in campo neutro, però dico subito che il 5 non ci sarò, perché il 4 è il compleanno di Vale e quindi nisba. Controproporrei invece un mercato dopo cena infrasettimanale, tipo mercoledì o giovedì. Infine per quanto riguarda le quotazione, come già precedentemente espresso, la società principinesca si schiera a favore delle nostre quotazioni.
Però a proposito, mi chiedo come si farà con gli Umiliati. Hanno così tanti soldi che non c'è gara con nessuno se il Pische decidesse di farlo seriamente (cosa che cmq non avverrà mai).
ciao
allora dunque,
MERCATO 1: il pische ha effettivamente lo strapotere economico, che è però accettabile se lo si guarda come giusto contraltare ad una squadra di pipponi scartati da tutte le altre squadre.
MERCATO 2: figurati se ste non scassava la minchia su quando fare il mercato
CAMPIONATO LUNGO O COPPA?: il campionato è vero finisce presto, ma sappiate che abbiamo fatto le stesse partite dell'anno scorso (28), però iniziando prima. l'idea di fare un ultimo girone neutro dovrebbe essere realizzabile, ma perdiamo la coppa noemi, che è comunque un'istituzione, e poi non vorrei sbagliarmi ma le giornate che ci rimangono sono 5 e non 7... in ogni caso, se si può fare tecnicamente, posso essere d'accordo, ma è una cosa che andrebbe decisa prima possibile, perché è evidente che se uno si trova primo alla fine del prossimo girone e poi gli dicono che invece si gioca ancora, la cosa non è simpatica...
ovviamente, infatti sarebbe da decidere immediatamente.
Comunque pastò continuare il campionato non vuol dire rinunciare alla coppa. Così come è successo l'anno scorso possiamo sovrapporla!
Allora ho fatto due conti. In questa maniera finiamo il campionato alla 28esima giornata. Aggiungendo altre sette partite (quelle del girone neutro) arriviamo alla 35esima di campionato. Quindi ce la facciamo di brutto. Ovviamente sempre sovrapponendo la coppa Noemi (che non si tocca) alle giornate di campionato.
Per il mercato siccome Ste come al solito rompe le palle io propongo che lui indichi il giorno che gli va bene, così almeno sappiamo decidere su qualcosa di concreto. Io voto quotazioni del nostro mercato. Per il prolungamento fate vobis
Come rompete. Allora per me si può fare tutti i giorni di questa settimana dopo cena, con calma dalle 21.30 in poi (tanto per dare un margine a chi lavora con orari fissi). Non cambia molto se si fa infrasettimanale o settimanale.
Altrimenti il week end del 12, ma così ci perdiamo un turno senza acquisti.
Il cucai dice:
d'accordo con quotazioni nostre.
d'accordo con orari dopo le 9.
d'accordo con prolungamento campionato.
d'accordo con l'offendere continuamente gesù cristo.
d'accordo con l'intoccabilità della coppa noemi, di cui siamo i fieri detentori, nonchè precursori di tante felici puttane adolescenti.
Cito il presidente Pansini che non può commentare dato che dopo due anni non ha ancora un account google:
"sono d'accordo con il prolungamento del campionato e con l'utilizzare le nostre quotazioni per il mercato"
uagnù va bene qualsiasi sera dopo le nove tranne il giovedi sticchio di lodovichi.
Il giovedì io sarei impegnato con il basket, ma se è l'unica sera disponibile va bene! non vado a giocare
ciccio longo per me possiamo fare anche mercoledì.
dai giovedi non vado a giocare, per me va bene domani o giovedi
mercoledi anche no che ci sono le partite
comq ste sei troppo permaloso ultimamente!
che partite ci sono mercoledì? cmq dai fate voi, anche domani sera
anzi no, scusate, domani sera ho un amico ospite a casa camilla, quindi nada.
meno male che eri sempre disponibile no???
"d'accordo con l'intoccabilità della coppa noemi, di cui siamo i fieri detentori, nonchè precursori di tante felici puttane adolescenti."
sempre massimo rispetto per coccaglio
noi domani sera preferiremmo di no.
giovedi è perfetto
LODO BOIA LONGO LA SUA TROIA
VIENI VIENI A BRINDISI TI ASPETTIAMO COI COLTELLI!
per me va bene giovedi ma non prima delle dieci emezzo...
quellartri giorni un ci sono mai
cmq se poi torna male potete farlo anche senza di me,non ho grandi operazioni di emrcato da fare!
bonamerde
Posta un commento