Cosa si cela dietro questa faccia di minchia? in molti se lo chiedono dopo lo strano balzo in avanti fatto dal Princy in queste ultime settimane.
Parliamoci chiaro, Lodovichi non ha mai capito una minchia di questo gioco e probabilmente mai la capirà. Rimangono ancora impressi nella memoria i 22 fantamilioni spesi l'anno scorso per Cannavaro Fabio e la decisione di puntare in attacco su Morimoto. Com'è possibile che adesso quest'uomo batta la prima in classifica?
La Puglia Connection ha deciso di indagare sui misfatti del rikkiopresidente, ma nessuno poteva pensare si potesse scoprire tanto.
Tutto nasce da alcune dichiarazioni di un pentito di Mafia: Salvatore Giuliano. Sentito in aula dai pm milanesi, l'ex mafioso ha dichiarato: "Dietro le stragi del 1993 mi hanno detto che c'era Lodovichi. Già a dieci anni aveva deciso di diventare un regista, ma aveva bisogno di appoggi. Dato che tutta Grosseto lo aveva mandato a fare in culo si rivolse a noi. Ci chiese aiuto e appoggio economico e in cambio lui avrebbe fatto dei lavoretti sporchi e diretto alcuni film sulla storia della Mafia. inoltre avrebbe fornito appoggio logistico per le bombe nei luoghi d'arte. "L'arte non deve esistere - dichiarò allora Lodovichi - l'unica deve essere l'arte dei miei film."
Le prove sono ben evidenti. Basti vedere il curriculum del regista grossetano. Tra i suoi film notiamo: "Il capo dei capi", "Mafia, Sesso e potere", "La Piovra" (scrisse la puntata in cui il Commissario Cattani venne assassinato), "I negri di Grosseto". Come si evince dai titoli sono tutti film razzisti e mafiosi.
I rapporti tra Mafia e Lodovichi però non sono mai terminati. Infatti sembra che negli ultimi giorni un nuovo accordo sia stato siglato. Da una parte Lodovichi si impegna a favorire il ritorno della Democrazia Cristiana al comune e alla provincia di Grosseto; dall'altra la Mafia gli darà una mano a non retrocedere e magari a qualificarsi per l'Europa. I risultati si stanno vedendo. Contro il Princy ogni volta ci sono giocatori che non vogliono giocare, che si infortunano misteriosamente. che prendono cartellini. Inoltre Lodovichi appare quanto mai borioso e sicuro di se, cosa molto strana per uno noto negli ambienti gay e transessuali di Grosseto.
Dopo gli scandali di Ruby Rubacuori si profilano quindi nuove rivelazioni che potrebbero rivoluzionare la classica del Fantakunno.
Seguiranno aggiornamenti...
8 commenti:
michele, il tuo cattivo gusto è senza limite.
ti piace fare il galletto e soprattutto espugnare Mola????
Lodovichi ricchione!!!
se non sbaglio c'avete sbattuto il muso tutti almeno una volta con me... dopo un'annata di merda, fatemi almeno vincere un par ti partite, trimoni.
LADRO!
ladro è chi ruba, non chi vince onestamente.
ergo LADRO!
siete ridicoli.
Posta un commento