mercoledì 13 gennaio 2010

L'uomo della svolta



Il Princy finalmente batte un colpo. Ad un pelo dall'esonero di Mr. Siffredi il Princy esce dalla coppa in grande stile, in campionato torna a farsi sentire e il nuovo d.s. Moranis si dice soddisfatto. Indiscrezioni vogliono che un nuovo metodo di preallenamento, introdotto da Mr Siffredi, abbia ringalluzzito i Principini maremmani. Alcuni sostengono che sia infatti il Bukkake pre\post sessione di allenamento ad aver cambiato la mentalità dei maremmani. Siffredi si ritiene soddisfatto dei 6 punti nelle ultime due partite "il bukkake può questo e altro!"

Sembra invece un matrimonio in pezzi quello tra i maremmani e il brasiliano di centrocampo Felipe Melo (sotto in una foto di stamattina, durante le prove di lapidazione in Piazza San Carlo a Torino). L'addetto stampa Giucas Casella, riporta infatti la notizia che Melo è di nuovo sul mercato, "Felipe sarà a disposizione di Mr Siffredi a meno che non arrivino buone offerte da altre squadre, ma credo che questo potrà accadere soltanto quando lo dirò io!"

in foto Felipe Melo

9 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Felipe non si è mai trovato bene in Maremma. Ha fatto male a lasciare il Partizan, dove era un leader, ed ora lo ha capito sulla sua pelle marrone. Ma se vuole tornare, noi non serbiamo rancore. A parametro zero ovviamente . . .

ste ha detto...

cosa mi dai in cambio?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Ti dò un set composto da: tre tarzanelli, sei caccole da naso, due tappi di cerume e dieci unghie di piede appena tagliate. E fidati che per te è un affarone

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Anzi, mi voglio rovinare: aggiungo anche una crosta da sbucciatura ed un mazzetto di peli pubici

Unknown ha detto...

io ti do mozart o mauri per Felipe Melo. E data la situazione ppe tia è oru!!!

ste ha detto...

dim, strasimpa..
flà, ci ragiono.

Unknown ha detto...

fai con comodo ste.
se te ne vuoi liberare io di quei due non me ne faccio nulla di particolare.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

ste io ti dò ranocchia e jankovic se mi dici che sono strasimpa però senza ironia -
fla con te invece facciamo lo scambio che s'era detto eto'o per huntelaar? sempre senza ironia naturalmente

Unknown ha detto...

eto'o per huntelaar. si ma solo alla fine della coppa d'africa. che per eto'o finisce a breve fisto il buon andamento del camerun