L'allenatore britannico dell'Oltry Boys risponde alle insinuazioni del presidente Longo a proposito di un caffè non pagato.
"Macché caffè e caffè, si trattava di cappuccino! E Longo mi deve ancora 7 penny ed un baiocco bucato! Domenica sarà una bella partita, ma probabilmente perderemo, se dovesse rientrare Totti sono sicuro che la Gazzetta gli darà come minimo 27 in pagella, senza contare che gli assegnerà i gol suoi, quelli di Vucinic, e pure quelli di Balotelli. In più conteggerà tutti gli assist della serie B nel voto totale del capitano giallorosso. Solita mafia romanista della Gazzetta. Bloody Hell, i don't give a fuck!"
11 commenti:
guarda ...per una volta sarei molto molto felice se totti rimanesse a secco!
basta però che pepperoni mortadella mit nutella luca toni non ne metta altri 2!
ma vinnie jones non era all'isola dei famosi?
SCARAMANTICO!
cazzo conflittone di interessi!!! non ci avevo pensato. Che dire...FORZA JUVE FERRARA FACCI SOGNARE!!!
ps Sissoko azzoppaci a Totti!
BLOODY HELL!!!
Ferrara come Guardiola
beeeeeeeeeeeeeeh ceeerto!
tra parentesi senza volerlo, ora che abbiamo preso quel fenomeno di candreva, mi sono ritrovato il centrocampo della juve
beeeeeeh certo!
usdr
ma proprio us
parafrasando dim
fantastico notare come Dim lasci sempre il suo zampino... non c'hai proprio un cazzo da fa eh? e allora vieni in via Camilla 29! troverai uno splendido quartierino, simpatico, in mezzo a tanti romanetti cafoni (ma stranamente di sinistra)..
we want you!
"Scusa sai se sono in erasmus. Comunque i più cafoni del quartiere secondo me siete voi. E pure di sinistra. Lasciatevelo dire, siete molto italiani..."
ma quanta censura c'è su sto thread di commenti
Posta un commento