lunedì 26 gennaio 2009

Dichiarazioni di Marco Padalino

http://sampzine.files.wordpress.com/2008/07/padalino.jpg

La conferenza stampa del lunedi nel centro sportivo dell'OltryBoys United ha avuto come protagonista Marco Padalino. Quello che a detta degli esperti è uno degli esterni di maggior valore ha commentato la partita pareggiata contro i Prefabbricati di Brindisi. Domenech era assente a causa di una brutta laringite che lo ha costretto a casa. Lo svizzero ha detto che la partita è stata difficile quanto bella. Inoltre "è comprensibile che dopo due partite vinte la stanchezza si faccia sentire, quello che conta è che la squadra ha giocato al massimo contro una delle pretendenti al titolo. Peccato per il goal preso nel finale, quando il più sembrava fatto, tuttavia va dato a Milito il merito di aver cercato la rete con insistenza e di aver realizzato un goal stupendo."
Mercoledì la squadra riposa e guarda con attenzione alla partita fra i cugini e l'Atletico, sperando che il Partizan esca dalla piccola crisi di risultati in cui sembra incappato.
Domenech e Thuram hanno perciò il compito di preparare al meglio la sfida di sabato contro lo Zenit, in cui una vitoria significherebbe aggancio al terzo posto, ed accesso alla zona UEFA. Un sogno che va fatto avverare con umiltà e lavoro duro.

Nessun commento: