giovedì 29 gennaio 2009

Impressioni sulla diciannovesima giornata

Sorride, anche se ne ha presi 3, il giovane esordiente Muslera, nella foto, il primo portiere a parare un rigore in questa stagione di Fantalega!

Rosica un pochino invece mister Carotenuto, che oltre ad aver lasciato il Principe in panchina, ha visto la squadra giocare in dieci. Rischio che Hodgson dovrebbe aver scampato, se Maxwell, che ha giocato poco meno di mezz'ora, prenderà voto. Ha ben altro da rosicare il britannico, avendo messo in panchina l'unica punta a segno (Rocchi).

Perla di Cassano a Brindisi (che si procura il rigore poi fallito da Bellucci) con tunnel, dribbling e palla negli incroci, che farebbe riconciliare con il calcio tutti, meno che Giovanni Picciafuoco, dell'omonimo Clan, tuttora latitante. Le cimici del suo appartamento hanno registrato sonore bestemmie quando Fréòù (così lo chiama il mister) si è tuffato in porta col pallone.

Il manager (fa tutto lui, dirigenza, panchina, albergo e ristorante) dell'Atletio ha invece spedito la formazione dal centro di recupero alcolisti "E. Fumagalli" di Amsterdam, nel quale sta cercando di smaltire la sbornia. Voci dicono che anche il tribolato Gazza Gascoigne starebbe pensando di provare le terapie olandesi per uscire dal tunnel dell'alcolismo.

Nessun commento: