venerdì 16 gennaio 2009

Domenech risponde alle domande dei giornalisti

MISTER DOMENICA C'E' IL DERBY, CHE LEI NON HA MAI VINTO. COSA SIGNIFICA PER LEI QUESTA PARTITA? E COSA SIGNIFICA PER LA SQUADRA?

Vincere il derby sarebbe per me una soddisfazione enorme, ma sarà dura. In settimana abbiamo lavorato al meglio, ma la fortuna sembra non essere dalla nostra parte. Gli infortuni di Mutu e Miccoli, due dei nostri giocatori migliori, mi costringeranno, a meno di recuperi dell'ultimo minuto, a schierare la squadra con l'inusuale 4-4-2, il modulo provato questi giorni in allenamento.
In ogni caso la squadra è carica e si è allenata con impegno. Vedremo domenica il responso del campo.

COSA RISPONDE ALLE VOCI CHE PARLANO DI PROBLEMI DI SPOGLIATOIO, PROBLEMI CHE SAREBBERO LA CAUSA DEI RISULTATI ALTALENANTI DI QUESTA FASE DEL CAMPIONATO?

Rispondo che chi non rema dalla parte giusta non merita di far parte di questa squadra, che ha nel suo DNA onore e storia. Far parte di questo collettivo non è solo un lavoro, ma anche un modo di concepire la vita ed una visone del mondo, chi non l'abbraccia in pieno e non capisce queste cose non può far parte di questo collettivo.

E CHE COSA RISPONDE A CHI AFFERMA CHE LEI NON CAPIREBBE UNA MAZZA CHIAVICA DI PALLONE?

Rispondo che chi dice simili idiozie è, di sicuro, un provocatore fascista e meriterebbe di essere deportato in un gulag per capire quanta fatica fa l'allenatore a mandare avanti una squadra di pallone.

ULTIMA DOMANDA: QUALI SONO I VOSTRI OBIETTIVI DI MERCATO?

Sicuramente interverremo a gennaio per rinforzare l'attacco: Di Vaio e Floccari sono due giocatori che mi piacerebbe allenare, ma ho fiducia che la società mi fornirà i migliori elementi.
Intifada sempre. Atene in tutta Europa!!!

Nessun commento: