domenica 19 dicembre 2010

Balla Balla Ballerina



Dopo la sconfitta patita per tre a zero il presidente del Mazembe ha dichiarato: "Ma Dio Cane leccapalle, chi cazzo gli ha chiesto a quei brindisini jettatori di gemellarsi unilateralmente con noi?!? Fino all'altro ieri eravamo una squadra temibile, il Barcellona dei negri, l'Ajax degli Slums, il Manchester United della savana. Poi saltano fuori 'sti brindisini e ai miei giocatori spuntano ridicole ciocche di capelli sulla testa e prendiamo un gol da Pandev e uno da Biabiany che più che giocatori di pallone sembrano ferri da stiro antropomorfi! C'è un complotto!!!"

ps. Campioni del mondo!!!

8 commenti:

Michele ha detto...

proprio il fatto che abbiano segnato pandev e bibiany dovrebbe far riflettere sulla caratura dell'avversario :-)

Comunque indipendentemente da Inter o no, sta formula fa veramente cagare....non esiste che uno si gioca la coppa intercontinentale contro una squadra di serie c

ste ha detto...

ridicoli.

Unknown ha detto...

ahahahah quando avete vinto l'ultima Champions???

Unknown ha detto...

ahahahahahah e quando potrete vincere la prossima?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

bla bla bla bla bla

noi 5 tituli nell'anno solare, voi?

pedalare

Unknown ha detto...

Non condivido il ragionamento di Michele, se il Mazembe è arrivato in finale evidentemente i sudamericani che ha regolato in finale erano più scarsi, formula o non formula loro sono stati migliori. Questo è un fatto. Se si fosse giocata l'Intercontinetale a botta secca l'Inter avrebbe probabilmente affrontato dei dilettanti sudamericani e poco sarebbe cambiato...5 tituli!!!

Michele ha detto...

siete ridicoli...ma non per aver vinto col mazembe, ma per i commenti che avete lasciato....

Michele ha detto...

nessuno mette in dubbio la grande stagione dell'inter, ma chiaramente con voi non ci può mai essere un momento di discussione che trascende dai meriti della vostra squadra.

Forse aveva proprio ragione Andrea Agnelli quando diceva che l'inter non ha mai saputo perdere e ancora non ha imparato a vincere!

Con amore :-)