martedì 14 dicembre 2010

NOTA IMPORTANTE ALLE MIE DICHIARAZIONI

Dopo un colloquio con l'ex presidente El Madany, in qualità di proprietario dei Prefabbricati di Brindisi, mi sento in dovere di rilasciare alla stampa alcune importanti dichiarazioni.
Tutti i post fatti per polemizzare non vorrei che fossero intesi come piagnistei o come lamentele continue. Probabilmente sono stati intesi in questa maniera, ma non era questa la mia intenzione. Da tre anni a questa parte su questo blog si è sempre fatta polemica per qualsiasi cazzata. Un gol in fuorigioco, un assist non dato, un espulsione ingiusta, una vittoria per mezzo punto grazie al vantaggio casalingo. Bene credo che proprio queste polemiche facciano vivere il blog. Se lancio il sasso è per fare in modo che qualcuno risponda, ma non per sentirmi appagato e vedere che altri la pensano come me, ma per creare quel loop che, come nel caso Ruby, ci fa venire voglia di aprire il blog ogni volta che ci connettiamo ad internet. Del resto non giochiamo con i soldi, lo facciamo per pura passione e stiamo comunque parlando del calcio, uno sport che vive grazie alle polemiche, agli sfottò, alle lamentele. Ovviamente quando un perde le partite per mezzo punto o per palesi ingiustizie è normale che si incazzi! Ma credo che sia proprio questo il bello. Come fai a dire a Flavio di non incazzarsi dopo che prende tre gol da Nenè!!! O a Dimitri di non prendersela dopo che in coppa fa dieci gol in due partite e racimola zero punti. O come si fa a non incazzarsi con lo Zenit che da due anni vince per mezzo punto o per 1-0!!! O Giovinco che per fantomatici fisioterapisti palermitani non schiera Pastore quando fa tripletta!!!
Il bello è anche questo.
Nonostante non ci sia niente in palio, mandare la formazione il sabato (Pische a parte) e vivere la giornata in attesa di un gol di un nostro giocatore è una cosa che ci unisce e ci appassiona!
Detto questo a nome dei Prefabbricati di Brindisi mi scuso se i miei post sono stati male interpretati

4 commenti:

ste ha detto...

no, sei un berlusconi di merda!!!

Michele ha detto...

suca con te sappi che sarà sempre guerra aperta!

ste ha detto...

e la perderai sempre (oggi s'è perso di uno cazzo!).

Unknown ha detto...

nenè...dio cane...nenè