lunedì 6 dicembre 2010

I PREFABBRICATI ROMPONO IL GEMELLAGGIO CON LO ZENIT


Clamorosa rottura dello storico gemellaggio tra Prefabbricati di Brindisi e Zenit Sagra del Polpo. I rapporti, già non più idilliaci dopo il sospetto mancato invio della formazione da parte di patron Pansini, si sono definitivamente rotti questa domenica.
I fatti: Lodovichi chiede a Pansini di fargli la formazione per la partita contro i Prefabbricati (cosa irregolare). Pansini invece di dirgli che al massimo si può limitarte a postarla, risoponde di si tradendo i Prefabbricati. Il risultato? Pansini decide di schierare Pepe, che Lodovichi da sempre tiee in panca e Pepe segna.
I precedenti: Ricordiamo tutti quando Longo chiese a Pansini di mettere sul sito la formazione (già compilata dall'allaora allenatore Paolo Montero). Pansini non lo fece creando i primi problemi istituzionali.

I Prefabbricati ritengono infatti antisportivo che un presidente faccia la formazione ad un altro presidente. Di conseguenza si sancisce la rottura immediata del gemellaggio.
"Mi spaice molto - spiega Longo - ma Pansini si è comportato troppo male. Prima non manda la formazione nostra, e poi addirittura la fa ad un nostro avversario. Se la formazione l'avesse fatta Lodovichi non ci sarebbero stati problemi, ma così è troppo. Si sono rotte le regole basilari del gemellaggio."

3 commenti:

Unknown ha detto...

Avrei aggiunto che i Prefabbricati si portano a casa il pallone così Pansini non gioca più ed anche che famo che non te sò più amichetto...

Michele ha detto...

sarebbe stato il contenuto del post successivo!

dai che cazzo di gemellaggio è se gli fa la formazione al mio avversario!
Ma alla fine basta che si presenta con due peroni ed è tutto risolto!

fla ma te sabato vieni a siena?

Unknown ha detto...

non credo di venire miki...sono infognato al lavoro...e francamente se questa settimana va come quella che è appena trascorsa sabato ho giusto la forza di bermi due whisky davanti alla tele e andare a dormire...sorry