venerdì 17 dicembre 2010

XMAS' RIPARATION MARKET



Carissimi tutti, ci stiamo avvicinando alla fine del mondo: Nenè che con la sua tripletta fa vincere la prima partita agli Umiliati, Cassano che va al Milan con successiva cessione di Dinho al Baraccalupi, la neve a Roma... insomma, tantissimi accadimenti più o meno interessanti. Ad ogni modo, confrontandomi ieri sera in un meeting romano con i presidenti Longo, Pineschi e Pansini, è tornato a galla il problema mercato di riparazione. Dobbiamo quindi stabilire quale direzione prendere: seguire le quotazioni della gazzetta oppure attenerci alle spese di inizio anno? C'è da dire che dovremmo anche discutere il caso Umiliati a riguardo.

Colgo questa occasione per farvi gli auguri di natale. Riceverete tutti da parte della nostra società un pacco natalizio contenete le prelibatezze della terra del nostro presidente: tortelli maremmani alla mangusta salmonata, cactus alla parmigiana e l'imperdibile serpente a sonagli da accompagnare con la tipica bevuta anti-veleno dell'imperdibile serpente a sonagli, succhi gastrici di honey badger con cantuccini. Vi consiglio di assumere l'antidoto entro 20-30 secondi.

Il delegato di produzione: Jacopo Pineschi (o di chi ne fa le feci).

12 commenti:

ste ha detto...

Jacopo Pineschi è anche il delegato di produzione del Principatathinaykos (ndr tanto per ricordare).

Unknown ha detto...

senza dubbio devono valere i prezzi di inizio anno

ste ha detto...

io la penso come te fla, ma ieri sera non tutti erano dello stesso avviso. discutiamone insieme tutti in modo sensato, come si è sempre fatto (...)

Unknown ha detto...

Il problema delle quotazioni gazzetta è semplice e lineare. Magari io ho comprato un giocatore x a un tot ed ora le quotazioni gazzetta lo valutano di più o di meno. Vedi ad esempio uno come Snejider, che a inizio stagione valeva molto ed ora non vale più altrettanto. Seguendo queste quotazioni si rischiano plusvalenze e minusvalenze fortemente squilibranti...

ste ha detto...

Ma infatti la penso come te, anche perché trovo coerente seguire una direzione: abbiamo deciso di fare l'asta a modo nostro. In questo modo abbiamo creato un mondo indipendente con leggi interne da rispettare. Qualora sviassimo sarebbe un pò come perdersi nel limbo del sogno dentro al sogno di inception, per non parlare poi della scelta politica che rappresenta ogni azione nella vita. Come possiamo tirare le pale ai poliziotti se poi non rispettiamo noi le nostre stesse sclete e regole?! (questo ultimo paragone lo sento un pò forzato, ma la teoria regge sempre dai).

Comunque sia il mio voto è a favore della fiducia al metodo FANTAKUNNO. Con te Flavio siamo a due su 8 per ora.

Michele ha detto...

io sono per prendere le quotazioni della gazzetta, perchè valorizzano o penalizzano l'acquisto di inizio anno. Io ho snejider, l'ho agato tanto e adesso vale meno perchè sta facendo schifo....cazzi miei ho perso una scommessa. Può anche avvenire il contrario però....

ste ha detto...

Quindi 2 favorevoli e 1 contrario.

tah.ahall ha detto...

io sono per tirare pale ai poliziotti

Michele ha detto...

ahahah anche io!

fantakunno ha detto...

quello da brescia è per i soldi che ci abbiamo messo noi.

ste ha detto...

Quindi 3 favorevoli, 1 contrario e 1 teppista.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

aboliamo il danaro