giovedì 9 dicembre 2010

COSA NE PENSATE?

Cari colleghi,

ho trovato su internet questa dichiarazione sul momento dell'Inter, che mi trova totalmente d'accordo. Cosa ne pensate? secondo voi di chi è questa dichiarazione=?

«La sconfitta di venerdì sera non è stata una sorpresa, l’Inter ormai è arrivata a fine ciclo. La posizione di Benitez adesso si è fatta davvero scomoda. Il silenzio di Moratti deve mettere in allarme, secondo me sta già pensando a qualche soluzione alternativa in panchina. L’Inter è fuori dalla lotta scudetto ma gli errori sono anche a monte: da vendere era assolutamente il più che trentenne Milito, dalla cui cessione si sarebbero potuti incassare tantissimi soldi, e non il giovanissimo Balotelli sul quale si doveva costruire invece l'Inter del futuro».

2 commenti:

Unknown ha detto...

Guarda potrei anche essere d'accordo, ma se non ricordo male è stato Balotelli a volersene andare, o sbaglio. Lui a scegliere Raiola come procuratore per andrasene, ecc. Per cui speculare su questo, senza tenere conto di queste premesse mi sembra quantomeno inutile

Michele ha detto...

anche io penso che raiola sia il nuovo Moggi.
Però, come ho sempre detto, credo che l'Inter dovvesse mandare via sia Maicon che Milito, ovvero quelli che il Real voleva. Ora questi giocatori valgono meno della metà.

Su Balotelli, io credo che lui stesse cercando un ingaggio più alto, non gli importava se a Manchester o a Milano.