venerdì 4 febbraio 2011

Presentazione dei nuovi acquisti dell'Oltry Boys

Conclusasi la sessione di mercato l'Oltry Boys ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi nuovi acquisti. Pochi movimenti, ma mirati a rinforzare la rosa laddove era necessario.

GASTON RAMIREZ

Centrocampista uruguaiano di talento e tecnica, arriva all'Oltry Boys tramite un vorticoso giro di giocatori che accasa Diamanti in maremma ed Hernanes nel Bresciano. Ramirez ha dichiarato: "Esto muy feliz de ser arbado a Oltrissarco. Yo no quiero jugar titolar porque in esto equipo hay campeones dinanzi a me. Vorei tambien dir al Lodovichi que esta soto de nosotros e deve puppares la mia fava uruguagia!!!"

MEHDI BENATIA

La forza rivoluzionaria del Maghreb raddoppia in casa Oltry Boys. A Kharja si aggiunge il difensore Bentia. Roccioso e col vizio del gol, Benatia si è presentato dicendo: "Il Maghreb è in fiamme yo! Il Maghreb brucia coma la figa di tua mamma quando me la scopo, e mi pippo un paio di grammi dopo! Yo!"

DOMENICO CRISCITO

Gradito ritorno in casa Oltry, quello di Mimmo Criscito, che arriva per sostituire quella chiavica di Antonelli. Uomo di poche parole, Criscito ha dichiarato: "È una gioia tornare a Bolzano, non ne potevo più di sentire parlare bresciano."

MICHELE ARCARI

Un portierino che è arrivato perché doveva arrivare. In conferenza stampa ha detto: "Per me stare ad Oltrisarco è oro!"

FEDERICO MACHEDA

Giovane attaccante più famoso per essere riuscito a truffare il Manchester United facendosi pagare le scuole private, che per i suoi gol. Macheda arriva per sostituire Pandev, con estrema gioia dei tifosi bolzanini. Appena arrivato ha Bolzano Macheda ha dichiarato: "Amor ch'a null'amato amar perdona. Porco cane". Togliendo in questo modo qualsiasi credibilità al sistema educativo privato britannico.

Nessun commento: