venerdì 29 gennaio 2010

BRINDISI PREPARA L'ACCOGLIENZA ALLO ZENIT

La classifica li vede a sole quattro lunghezze di distacco e in piena lotta per il titolo. Domenica la partita è decisiva. I Prefabbricati non possono perdere poichè in tal caso sprofonderebbero a 7 punti dalla vetta, mentre lo Zenit ha a sua disposizione due risultati su tre. Nonostante ciò l'accoglienza per i fratelli polpi sarà come al solito festante. Lo Zenit troverà in entrata di città un polpo gialli gonfiabile (nella foto) come simbolo di accoglienza, mentre poi l'intera squadra sarà invitata ad una mega grigliata di polpi. Bevanda ufficiala sarà ovviamente la Peroni, sponsor di entrambe le squadra.
"Domenica è una partita fondamentale - spiega il presidente Longo - ma ciò non deve pregiudicare la nostra amicizia con lo Zenit. Se non saremo noi a vincere lo Sticchio di Maria ci auguriamo che questo ambito trofeo resti in Puglia insieme ai frutti di mare."
Infine i tifosi dei Prefabbricati chiedono al presidente Pansini il numero dello spacciatore di Mutu, dato che potrebbe essere utile a molti membri dei gruppi che popolano la curva.
Ovviamente al Fanuzzi si prevede il tutto esaurito.

1 commento:

gepparillo ha detto...

che il polpo sia sempre lodato

amen