lunedì 25 gennaio 2010

Mercatone Uno

Ciao a tutti. Scambio attaccanti con attaccanti. Ghezzal e Huntelaar sono a disposizione, mi basta che mi diate un giocatore titolare. Ma anche Paloschi e Crespo sono sul mercato. Ma qui sono più schizzinoso.

ps domanda ma se uno scambia un giocatore e poi decide di venderlo riceve in cambio i denari che aveva speso originariamente per acquistare il primo giocatore.
esempio se scambio huntelaar con tizio e poi vendo tizio, ricevo in cambio i soldi che mi era costato huntelaar, giusto? altrimenti si creano plusvalenze di dio.

5 commenti:

ste ha detto...

io come sempre ho sul mercato melo

Michele ha detto...

io per ghezzal offro più o meno le stesse cose che dim ha offerto per melo:
il macchiato che hai detto di dovermi offrire (altrimenti ricomincerà la guerra!), un etto di mortadella con pistacchi appena affettata dalle mie cosce, un decilitro di sperma appiccicoso rimasto sulle mie lenzuola dopo l'ultimo margiale che mi sono fatto e il polpo avvelenato presente fotografato nel post di peppe. Ti va bene?

Unknown ha detto...

@michele: troppo poco sperma

Unknown ha detto...

stefano ti ho già offerto mauri o mozart per melo. ma non mi hai mai detto ne si ne no!!!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io per mozart offro strauss e schubert. beethoven è incedibile