martedì 26 gennaio 2010

Lo Zenit è campione d'inverno


Vorrei ritornare al Fantacalcio giocato, al campo, lasciando stare le polemiche delle ultime ore. E vorrei farlo sottoponendo all'attenzione di tutti il fatto che segue: con l'ultima giornata siamo arrivati a quattordici, ovvero esattamente a metà del nostro campionato. Abbiamo fatto due tornate da sette, tanto quanto manca alla fine: ventotto giornate in tutto, con finalissima di Coppa Noemi come ventinovesima ed ultima partita della stagione (16 maggio, Roma). Quindi lo Zenit Sagra del Polpo, in testa alla classifica con 27 punti, è la squadra campione d'Inverno. Auguri e figli polpi.

2 commenti:

gepparillo ha detto...

Siamo tutti molto contentissimi di questo risultati e questi punti della classifica, soprattuttamente me medesimo. Voglio ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra, il mio staff e i contrabbandieri tutti, Bari e provincia.
Infine volevo dire che Spalletti è inutile che si prende tutti i meriti, che quello mo mo ie arrvat, statt u post tu bello!

Pansini Amantino

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

eh lo so pasto però ho visto la sua posa esultante ed non ho potuto farlo a meno. al quale. mi manchi