martedì 26 gennaio 2010

Guardiola non ci sta



"Volevo solo dire che lo Senit ha meritato di vincere, e merita di essere dove è in classifica. Però non è per questo che prendo la parola. La prendo perché che minchia dice quel pirla che ha fatto i voti? Come se chiama? Miguel Longes? Beh vorrei far notare al signor Longes che se non ho convocato Julio (Cruz, ndr) è perché nessun quotidiano, nessun settimanale esportivo lo dava come esistente, nepure in panchina. Nemmeno Don Balon. Io che tortilla ne so che poi quello gioga e prende 6 e mi faceva parecciare? Mannaggia alle Tapas. Este cose me fano arabiar. Porca sangria. Paella troia. Era meglio quando i voti li faceva quell'altro, quel ciornalista mui avvenente un pochito stempiado che assomiglia al mio presidentissimo. Chorrizo cane."

2 commenti:

Michele ha detto...

per me la colpa è di marianone...lo ripeto!
che carrizo sia con te!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

non mi ha mai abbandonato