domenica 24 gennaio 2010

dato che non riusciamo a pubblicarlo nei commenti...

commento di michele, stefano e jacopo

fla qua si crea un precedente importante e la cosa non è di poco conto.

Hai postato questo commento alle 15.38 quando le squadre erano già in campo e potresti aver visto chi giocava e chi no. Il tuo vantaggio nei confronti di tutte le altre squadre sarebbe troppo ampio dato che tutti abbiamo dato la formazione entro le 18 di ieri e uno come michele, per esempio, non l'ha proprio data perchè aveva superato la deadline. diciamo che te nes ei accorto un pò tardi della cazzata..
Inoltre secondo quello che hai detto ti entrerebbe crespo, che ha segnato, e potrebbe risultare decisivo ai fini del risultato finale.

diciamo che ti sei accorto un pò tardi della cazzata.....

a questo punto noi esprimiamo le seguenti opzioni:

Io (michele) penso che o giochi in dieci, oppure ti entra il primo panchinaro in assoluto, un difensore, poichè nessuno sa con che modulo avresti realmente giocato.

Io (jacopo) penso che dovrebbe entrarti il primo panchinaro, un difensore, proprio per quello che ha detto michele.

io (stefano) non prendo posizione e credo che ciò rappresenti un precedente importante e che si debba trovare una soluzione condivisa da tutti, in caso il fenomeno dovesse ripetersi.

troviamo una soluzione

Miche ste pische

19 commenti:

Unknown ha detto...

va bene entri il primo difensore.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Non è troppo facile? Finora abbiamo sempre tenuto conto che OGNI CORREZIONE FATTA DOPO LE 18 DEL SABATO NON E' VALIDA PER LA GIORNATA IN QUESTIONE. Quindi come da carta l'Oltry dovrebbe giocare in 10 con un 3-4-2. Questa è la mia opinione (e quella che accetterei se mi fossi dimenticato un giocatore). Se però alla maggioranza dei ragazzi va bene che entri Lucarelli (o comunque il primo panchinaro della difesa), fate vobis. Tanto io sta giornata giocherò in 9... Ma dite bene quando parlate di precedente: a questo punto il "caso Fla" farà giurisprudenza, ovvero come ci regoliamo ora ci regoleremo sempre. S'apra il dibattito!

fantakunno ha detto...

allora ragazzi....
pensandoci un precedente c'è stato.

L'anno scorso marco diede la formazione con dieci giocatori, se non ricordo male quando era ad amsterdam (infatti si giustificò dicendo che era troppo di fuori). In quel caso giocò se non ricordo male giocò in dieci.
Voi lo ricordate? siate sinceri.


Se non giocassi contro flavio la penserei come dimitri, ma come al solito quando ci sono queste beghe sono sempre parte interessata quindi ogni mio commento potrebbe risultare tendenzioso.
C'è anche da tenere conto del fatto che Michele Barbaro ieri ha mandato una mail alle 19.34 e, sapendo di aver fatto tardi, ha rinunciato a dare la formazione bestemmiandosi contro. A questo punto anche lui potrebbe dire che ha fatto una cazzata e chiedere di mettere la formazione.

Ad ogni modo dato che credo sarà difficile trovare una soluzione entro domani sera farò una cosa. Domani faccio tutti i conti e metto la partita tra prefabbricati e oltryboys sub iudice (farò i conti con e senza lucarelli, magari non cambia una minchia e prendiamo una decisione con più calma). Nel momento in cui verrà presa una decisione vedremo queale dei due possibili risultati sarà preso in considerazione,

che ne dite?

peppe, mic, dim, fla, pische e ste per favore esprimetevi

fantakunno ha detto...

anzi direi che io e fla non dovremmo esprimerci poichè parte interessata. Quindi voce agli altri componenti della fantalega

fantakunno ha detto...

ovviamente i due commenti precedenti sono di michele longo

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io vi ho detto cosa penso sia giusto - non mi ricordo però il precedente --- ora scusate sono impegnato a bestemmiare contro i cristi dell'arbitro che ha buttato fuori sneijder - dio cane - lunga vita a sopcast ed ai canali polacchi - porca madonna

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

anzi, aggiungo due cose: 1) anche se parte in causa siete persone razionali, quindi non vedo perché non considerare la vostra opinione (quella di fla soprattutto) 2) il precedente è recuperabile, con un po' di sbatti: basta vedere nelle antiche mail e rispettivamente sulle antiche pagine del blog. volendo visto che non sono molto impegnato (!), se vogliamo affidarci al precedente lo cerco io - mannaggia a padre pio

fantakunno ha detto...

allora da persona razionale io dico che nei confronti di coloro che non mandano a tempo la formazione, sia più giusto che flavio gichi in 10.

cmq l'inter fa paura e lo dico con un'invidia tremenda.....
fla! mi sa che hai fatto la doppia cazzata a schierare sorrentino invece di julio cesar, cmq per milito e cambiasso il 15 è assicurato!

Michele L.

fantakunno ha detto...

Ciao, sono Iacopo, ho 23 anni e chiamo da Grosseto.
Innanzitutto complimenti per la trasmissione, poi volevo dire la mia sul caso della formazione dell'Oltry.
In un primo momento anche io avevo pensato che fosse giusto che la squadra bolzanina dovesse pagare l'errore di distrazione giocando in dieci, ma poi ho pensato al provvedimento, comunemente applicato e da tutti approvato, che prevede per coloro che non mandano in tempo la formazione, di giocare con la squadra della settimana precedente. Questo permette anche agli stronzi come me di poter giocare, seppur con una formazione probabilmente non al meglio.
Allo stesso modo, secondo questo tipo di ragionamento, chi per errore invia una formazione mancante di un giocatore non dovrebbe giocare con un giocatore in meno, ma dovrebbe entrare in gioco a questo punto una logica simile a quella della regola sovracitata, vedendo quindi entrare il primo giocatore disponibile tra quelli della panchina (escluso il portiere, per ovvie ragioni).
Questo farebbe sì che la partita non sia troppo falsata da una disattenzione.
Ovviamente far entrare invece un altro giocatore a scelta mi sembrerebbe ingiusto, sempre nei confronti di quegli stronzi, come me oramai in maniera proverbiale o come questa volta l'attraente presidente Barbaro, non mandano la formazione e non possono riparare all'errore, se non con la bestemmia e la sodomia animale.

Detto questo, Leonardo non ci capisce un cazzo di calcio.

Un vostro caro ascoltatore, Iacopo P.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Caro Jacopo,
grazie per i complimenti e per l'affetto. Ora chiedo alla regia se ci è avanzato qualche gadgets così te lo spediamo (a spese tue naturalmente). Venendo al nocciolo della faccenda, ciò che dici mi sembra pacatamente e serenamente accettabile. Però, se vogliamo ragionare logicamente ma allo stesso tempo misericordiosamente, come fai tu, allora forse è meglio dare al buon Flavio una doppia possibilità: o accetta di giocare con la squadra che effettivamente ha mandato (10 uomini), oppure ritira la formazione e gioca con quella della settimana scorsa come se non l'avesse mandata.
Spero di aver complicato le cose, perchè questo è il mio intento, sempre. Ps: Leonardo si pettina come Mancini, ed a me non fa paura l'Inter bensì il Chelsea. Buonanotte a tutti, che il sonno o qualche suo surrogato porti consiglio.

fantakunno ha detto...

mi spiace dim, ma stavolta non sono d'accordo con te. Flavio cmq la formazione l'ha data, quindi io confermo la mia proposta iniziale. O gioca in dieci oppure mette il primo difensore (in questo caso lucarelli).

michele l.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

pastò non serve dispiacersi, altrimenti il dibattito sarebbe un dispiacere continuo! vada per lucarelli, se anche il diretto interessato è daccordo mi sembra che non ci siano ulteriori problemi

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

anzi, ora che guardo il primo commento di questa lunga fila è proprio di fla e dice "entri il primo difensore", quindi puoi fare i conti così... PS ma quanto godo? -
notte a tutti

fantakunno ha detto...

fai bene a godere...stasera giù il cappello veramente....

proprio per questo proprio per questo mourinho e moratti si potevano risparmiare la polemica. alla fine sneijder è un coglione che cazzo si mette ad applaudire l'arbitro per una stronzata del genere dopo che già aveva ricevuto un richiamo duro per proteste!

Unknown ha detto...

raga che vi debbo dire?
per me fate vobis. in dieci o il primo difensore. per me è uguale. l'errore l'ho fatto e bona le. è un gioco

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

sneider andava espulso? vabbene, lo posso concedere. anche se io lo avrei ammonito. ma il rigore e la seconda ammonizione a lucio mi fanno stare totalmente dalla parte del mio allenatore: non volgiono farci chiudere il campionato. ma noi lo vinceremo lo stesso

Unknown ha detto...

la realtà è che rocchi ha arbitrato male. punto e basta. sulla polemica non mi pronuncio, che tanto non me ne frega un cazzo, tanto più che nel calcio nessuno è vergine.
ma che rocchi non abbia arbitrato bene chiunque abbia un poco di buon senso ed abbia visto la partita non può negarlo.
si dice che l'espulsione di sneijder è giusta. sono d'accordo, poteva evitare di applaudire. però tenete conto che due minuti prima rocchi ha ostacolato sneijder in un'azione pericolosa nella trequarti milanista. errore che aveva ripetuto pochi minuti prima ostacolando ronaldinho.
se l'arbitro avesse tenuto conto di questo, e della tensione di una partita così importante avrebbe forse dato il giallo. e non ci sarebbe stata nessuna polemica. in un paese dove esistono degli intoccabili (vedi totti che manda l'arbitro a fare in culo tre volte e nulla accade) è logico che poi si sospetta.
per continuare nella serie. Rocchi ammonisce thiago silva, che smadonna coi compagni, pensando che si rivolgesse a lui (altro sintomo di stanchezza e confusione).
su lucio, mano da un metro in mischia su tiro forte dell'avversario, mi sembra più che involontario. Rigore è ok, ma il secondo giallo è troppo. tanto più che il primo giallo è per una simulazione inesistente.

gepparillo ha detto...

anche per me l oltry dovrebbe giocare in 10 o dovrebbe entrare il primo panchinaro.
volevo dire al ragazzo che ha chiamato prima(iacopo, credo) che vorrei un suo contatto, sono interessato a interagire con lui in privato

ste ha detto...

Dalla regia mi dicono che si è trovato un pupazzetto di Chobin dell'88 per il piccolo Iacopo da Grosseto. Per la spedizione va bene anche un accredito sul mio conto paypal di 149,99€ (deve passare dal Tanzanica).

Sul caso Flavio secondo me entra il primo della panca che gioca.

Sul caso Marrazzo non saprei.. per me è tutta colpa di Vendola che tra l'altro ha vinto (mi dicono) con difficoltà in Puglia.

Sul caso Noemi, Berlusconi non c'entra niente.

Sul caso Duomo di Milano nel muso a Berlusconi, è colpa di Noemi e dei giudici rikkioni.

Sul caso Roswell, ancora non posso pronunciarmi, ma sono convinto che ci abbia messo lo zampino Marrazzo, o forse non solo quello.

Un bacio cum-lingus.
Ste

-Via Camilla porta bene-quando venite a trovare me, miche pischeque?