domenica 10 gennaio 2010

Il mercato.

Ciao a tutti!
Scrivo per aprire le porte all'ipotesi di trovarci tutti insieme per mercanteggiare.
Che ne dite di vederci l'ultima settimana di gennaio? Nella fattispecie che ne dite di fare l'asta nel week-end 29-30-31 gennaio? Per me sarebbe ottimo, visto che da Febbraio mi inizia un periodo molto pieno.
Anzi uso questo spazio per domandare agli abitanti di Gazzani se mi possono ospitare tutta la settimana (25-31 gennaio), dato che dovrei pure fare qualche smano universitario.
Attendo le vostre opinioni.
Baci sul glande.

8 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

ma non possiamo fare il mercato del kunno prima che sia chiuso quello vero, oder?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

sennò magari tipo lo faccciamo il 29 e poi il 30 qualche squadra compra figueroa ed io mi mangio gli zebedei...

Unknown ha detto...

io e michele ne avevamo già discusso su skype. Il fatto è che se non è quel week-end probabilmente non sarà nessun'altro week-end, perché sia io che lui da febbraio siamo molto presi. questa scelta impediva di dover fare l'asta con più di una persona via telematica. cmq la tua obiezione è irrilevante. basta farlo domenica e il discorso è chiuso. tanto più che al mercato di gennaio i colpi a sorpresa dell'ultimo minuto non sono certo all'ordine del giorno.

ste ha detto...

in teoria c'è la possibilità che io e pische quel week end siamo a girare a lucca..

Pische ha detto...

possiamo comunque porre una clausola per la quale, se una squadra del campionato reale acquista figueroa dopo il fantamercato, Dimitri ha il diritto di comprarlo a prezzo gazzetta e a prezzo di mettere su youtube un video in cui, vestito da donna, rivela i segreti della cottura a vapore.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

se il pische la mette così, per me va bene

Unknown ha detto...

okj. allora toccherà fare l'asta in megasuper video coneferenza. Oppure facciamo l'asta mercato su e-bay!!!

ste ha detto...

se il video è in quei giorni noi non possiamo proprio mi spiace, nemmeno in conferenza. in altri giorni volentieri. io non avrei problemi. di sera suppongo sia meglio per tutti.. in fin dei conti è fattibile e possiamo anche dividerci così:

from Gazzani: Pepè, Giovinco, Pische, Marco (Flavio?)
from Camilla (Roma): Miche & Ste
from Berlin: D'mitry.

l'unico inconveniente è che in conferenza (e l'altro giorno l'ho fatto per il video - eravamo in 4) non c'è possibilità di usare i video appunto, quindi potremmo fare un'audio conferenza, magari inviandoci ogni tot le facce sbigottite o compiaciute come png o jpg in allegato.. ci vorrebbe soltanto un paio d'ore in più :)
e comunque sempre a meno che altri non sappiano più cose di me (il che è facilmente possibile).

ciauu