martedì 12 gennaio 2010

CAPABBASH Zenit, salta la panchina di Best




Dopo la pesante sconfitta in coppa, il presidente Pansini torna a parlare direttamente in conferenza stampa al fianco del Direttore Generale Picciafuoco, cosa che non succedeva dai tempi dell' avvocato.

" Ci tengo a cominciare facendo i complimenti al Partizan, che ci ha creduto fino in fondo e ha meritato la vittoria. Alla fine se dovevamo uscire dalla coppa, col Partizan è il dolore minore, visto l' affetto che nutro nei confronti di El Madany.
Per quanto riguarda la squadra, abbiamo preso la gara sottogamba, pensando erroneamente che sarebbe stato troppo facile passare il turno. Bisogna dire che Best non ci ha capito un cazzo, fa sempre le scelte sbagliate, per questo lo abbiamo esonerato ma solo dopo averlo sonoramente frecato di mazzate".

Queste le prime parole del presidente che subito dopo ha annunciato l' ingaggio del nuovo allenatore Spalletti, da tempo nel mirino dello Zenit, nonostante la parentesi nel Partizan del certaldino.

"Ho fiducia in Spalletti, me l' ha consigliato Yuri, sono sicuro che farà giocar bene la squadra, voglio un calcio pirotecnico."

Suito dopo è intervenuto Picciafuoco, che ha precisato il vero motivo per aver esonerato Best:" Si frecava tutte le birre, arrivavi al giovedì e le scorte settimanali erano finite e poi a lui il polpo crudo non gli è mai piaciuto, e cià jè a sciuquè do!


da sinistra: Picciafuoco, Spalletti, Pansini, Guardia del corpo di Picciafuoco


"Partizan toglie, Partizan dà.
Sono contento di essere tornato ad allenare, so di avere tante responsabilità perchè quella di Mola è una piazza molto calda. A me il polpo mi piace eccome!!"
Queste le dichiarazioni del neotecnico certaldino in conferenza stampa.