lunedì 25 gennaio 2010

la mia idea

sono Michele Barbaro.
ho letto solo da poco le questioni sollevatisi in questa giornata.
non voglio mettere in discussione i risultati.
Credo che sia doveroso, anche se in ritardo, esprimere la mia opinione.
non sono d'accordo con quanto fatto.
Si crea un precedente. tanto più che io mi sono accorto poco dopo le 18 di aver dimenticato la formazione e non ho fatto nulla.
in un altra occasione con michele e peppe presenti avevo fatto la formazione, l'avevo spedita ma non era arrivata. me ne sono accorto poco dopo le 18, eppure non ho contestato e ho accettato di giocare la partita con la squadra dell'altra volta.
credo che questo crei un precedente scomodo.
non voglio alimentare polemiche.
dico la mia.
senza nessun problema.
accetto la decisione dei più con estrema serenità.
tanto più che non mi sono pronunciato in tempo.

dovesse accadere di nuovo, il caso sarà sempre più spigoloso.

ciao a tutti

con affetto e stima.

Michele cazzoduro Barbaro.

6 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

ragione da vendere giovì. io l'avevo proposto: o gioca in 10 o facciamo come se la formazione non l'avesse mandata proprio. però ormai i voti sono pubblici. che si fa? lo sto chiedendo a voi, amici e colleghi carissimi: che si fa?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

si lascia tutto così? però mi dovete promettere che la prossima volta che succede si viene alle mani, perché io di dibattere civilmente mi sono rotto i coglioni

Michele ha detto...

ragazzi fate voi. Io la mia l'ho detta a più riprese, però dato che non si trovava l'accordo ho agito come scritto nel post dei risultati. Ricordo perfettamente quella volta che miche mandò la formazione , nonostante non fosse arrivata, accettò di giocare con quella della settimana precedente.

Votate e decidete, tanto la situazione è semplice. Se Flavio gioca in 11 il risultato è quello che vedete. Se gioca in 10 bisogna sottrarre sei punti quindi risultato diventerebbe 2-1 per i prefabbricati. La situazione è semplice. Stando a quanto dichiarato finora, prima della pubblicazione dei commenti: Pische, stefano e flavio hanno optato per l'ingresso di lucarelli, io dim e giovi per il contrario. L'ago della bilancia è peppe che non aveva preso posizione. Quindi pepè fatti sentire e decidiamo se la decisione va presa a maggioranza o all'unanimità

ste ha detto...

secondo me è proprio una cosa differente dal dimenticarsi di mandare la formazione. ora perchè ti dimentichi di schierare un uomo ti salta tutta la squadra studiata per quella giornata? mi sembra una minchiata...
trovo più giusto giocare in 10 (la cosa più semplice per non cacare il cazzo in tutti i sensi), oppure, come oggi, far entrare il primo titolare.

ps: Dim lo senti il fiato maremmano puzzone?! ti ho rosicchiato un altro punto...my friend I'm coming :)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

mi sto cagando addosso

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

che puzza di merda