sabato 16 luglio 2011

CLAMOROSO: BIN LADEN È VIVO!


Notizia che ha dell'incredibile eppure è verissima. Lo sceicco del terrore, Osama Bin Laden, non è stato ucciso come hanno voluto farci credere, bensì è vivo e vegeto e pure in ottima compagnia (come si evince dalla foto).
Lo scoop - che sta scuotendo i governi di mezzo mondo e soprattutto sta mettendo in ridicolo quel negro di Obama - è arrivato direttamente alla redazione del Fantakunno, sotto forma di messaggio contenente pesanti minacce. Eccone un sunto.

"A tutti quelli che mi credevano morto: puppate! Io sono più vivo che mai! Non ho mai smesso di tramare nell'ombra. Uahahahahaha!
Chi credete che ci sia dietro il sequestro di Paolo Maldini? Ci sono io! Picciafuoco è solamente una mia pedina. Tutta la sacra corona unita è una mia creatura! La 'ndrangheta, Cosa Nostra, Forza Italia e il Pdl sono tutte propaggini della mia potentissima rete del terrore globale...
Se mi sono rivelato è solo perché voglio lanciare un messaggio ai brindisini maledetti. Ascoltatemi bene, questo è un ultimatum, molto semplice: se Guardiola non lascia Brindisi entro 48 ore, noi uccideremo Paolo Maldini e distruggeremo Tuturano con la bomba atomica. Sono stato spiegato?"


A corroborare la consistenza della sua minaccia, lo sceicco del terrore ha inviato alla nostra redazione anche un pezzo del povero Paolo Maldini, e precisamente l'orecchio sinistro.
Speriamo che questo appello venga accolto e che tutto si risolva senza ulteriori amputazioni...

Raccapriccievole: l'orecchio amputato di Paolo Maldini

Nessun commento: