venerdì 15 luglio 2011

PEP PRESENTATO ALLA STAMPA

Nonostante il caos di questi giorni Pep Guardiola è stato presentato alla stampa come nuovo allenatore dei Prefabbricati di Brindisi. Nella sala stampa dello stadio Fanuzzi c'era il pubblico delle grandi occasioni e anche alcuni sicari della mafia locale per far fornte alle minacce arrivate nelle ultime ore.
"Spero che Paolo Maldini, che è un grande giocatore, possa raggiungermi il prima possibile. Io sono un uomo di parola, ho firmato e sono pronto a questa nuova avventura e questo nuovo progetto per far tornare vincente una grande squadra come i Prefabbricati. Tutti fanno polemica, ma El Madany mi ha scaricato perché la squadra è fallita, Picciafuoco rompeva, non voleva Maldini e preferiva Spalletti, Longo è stato l'unico che mi ha voluto. Non nascondo che mi sarebbe piaciuto tornare a Brescia, ma dal Cucai nessuno si è fatto sentire. Certo il Brindisi è lo stesso bianco azzurro e ha le stesse magliette quindi già mi sento a casa".

Lunedì tutti in campo per il primo allenamento. Assente solo Pato (coppa America), tutti gli altri invece sono in attesa di essere sciolti dopo l'infamante stagione dell'anno scorso. Sarà Pep a decidere chi saranno gli uomini della rinascita dei Prefabbricati.

Nessun commento: