Avevo scritto un post lunghissimo e bellissimo sulla morte di Scotty, sul nuovo ds e allenatore del Princy, che è Leonardo, ma ho premuto un tasto sbagliato e mi si è cancellato tutto, quindi dopo un'ora di tempo perso non ho più voglia di scriverlo da capo, così vi aggiorno dicendo che Leonardo è il nuovo d.s. e allenatore del Princy. La squadra è attualmente in ritiro a Castel del Piano (Gr) e in onore di Scotty, il nuovo logo della squadra mostrerà la sua effige con il motto che da sempre lo ha contraddistinto: "Princy don't give a shit".
Qua sotto un frame estratto dal video della morte di Scotty, che riportiamo dal quotidiano di Longo "il Giornale - ed Ponte Lungo". Durante il suo ritorno a casa in Africa, Scotty non ha saputo trattenere il suo istinto ed ha puntata qualcosa di troppo grosso per lui. Dietro alla pubblicazione del frame online, sicuramente c'è la lunga mano di Michelone Longo (già ribattezzato Big Mickey), nell'azione di screditare quello che è stato un onesto per quanto gretto e privo di buone maniere, ma dal cuore nobile, direttore sportivo rivoluzionario per una squadra di sciaborditi come era il Princy prima del suo avvento. Ricordiamo ancora quando contro il cattivo rendimento della squadra, iniziò a punire i giocatori pagandoli con pezzi di carne cruda procacciata da se stesso nel Parco dell'Uccellina.
Ecco il frame estratto dal video della morte del d.s. Scotty
Lodovichi ricorda così l'animale che ha reso l'impossibile possibile: "da penultimi alla Champions. Un sogno per me e per tutta la tifoseria. Dedicheremo il nuovo stadio (che sorgerà all'interno del parco della Maremma. ndsottoscritto) a Scotty, così come suo sarà il nostro nuovo emblema. Scotty è stata l'unica scelta decente in due anni di presidenza oltre all'acquisto del matador".
Leonardo in un fotomontaggio su green screen che
lo mostra sorridente in una conferenza stampa futura.
Lunga vita a Scotty e benvenuto a Leonardo.
Nessun commento:
Posta un commento