martedì 12 luglio 2011

CLAMOROSO!!! GUARDIOLA FIRMA PER I PREFABBRICATI




Colpo a sorpresa dei Prefabbricati di Brindisi che relegano Jeff Turner e motivatore della squadra e ingaggiano Pep Guardiola. Dato per sicuro allo Zenit i dirigenti brindisini sono rimasti alla finestra per vedere come la situazione si evolveva. L'accordo tra il club molese e il catalano non è però arrivato e quindi i Prefabbricati si sono inseriti. Guardiola avrà Maldini in campo oltre che tutte le cozze e le Peroni che vorrà.
Si parla però di un accordo segreto tra Pansini e Longo. Pansini non ha i soldi per pagare la buonuscita a Spalletti così forse si è giunti ad un accordo segreto. L'azione di Longo sembra però decisamente scorretta, ma del resto il Fantakunno è abituato a queste cose. Intanto Pep parla già da allenatore brindisino: "Si ho firmato con i Prefabbricati. Sono l'allenatore migliore ma sono stato scaricato prima dal Partizan e poi dallo Zenit. I Prefabbricati sono gli unici ad aver mostrato un reale interesse per me". A questo punto pare chiaro come la stampa brindisini abbia voluto tirare fuori la storiella dell'accordo con lo Zenit per lavorare in segreto e depistare i media nazionali.
Lunedì i Prefabbricati cominceranno il ritiro a Cisternino, nota zona di montagna a 50km da Brindisi. Insieme a Guardiola arriveranno anche altri nomi nuovi



Ventrone sarà il preparatore atletico, quindi ci si aspetta che finalmente i giocatori ritornino a correre, cosa che l'anno scorso non hanno assolutamente fatto.

Licenziato Beigiristain, il ruolo di direttore sportivo sarà affidato allo stesso Guardiola che quindi agirà alla Ferguson

Nessun commento: