mercoledì 13 luglio 2011

Italia sotto shock: sequestro nel mondo del fantakunno


Paolo Maldini è stato sequestrato la scorsa notte dall' albergo in cui alloggiava sul porto di Brindisi. E' successo intorno alle quattro di questa mattina, dopo la festa a luci rosse che Longo aveva fatto preparare in occasione della firma di Guardiola per i Prefabbricati di Brindisi. L'ex milanista aveva lasciato la casa di Longo per dirigersi in albergo, ma è stato preso prima di entrare in macchina.
A dare l' allarme è stato lo stesso Guardiola che, preoccupato per non aver ricevuto risposta all' sms della buonanotte inviato al neoexcalciatore, ha chiamato la polizia. Subito dopo è stato ritrovato sul tergicristalli della macchina di Maldini un messaggio rivolto al catalano che riferiva: " sei sbagliato a firmare i Prefabricati. Kitemmurt". Firmato "Giovanni Picciafuoco dell' omonimo clan". Lo Zenit avrebbe quindi adoperato la mano criminale del suo direttore generale per operare una ritorsione verso Pep Guardiola, colpevole di aver cambiato idea all' ultimo minuto e firmato per i rivali di Brindisi.
Stamattina nella sede dei Prefabbricati è arrivata la richiesta di riscatto. Picciafuoco vorrebbe la firma di guardiola per la panchina dello Zenit. Respinta invece la richiesta di Longo di fa intervenire la Polizia. Secondo i magistrati infatti il sequestro di persona non costituisce reato.
Intanto Guardiola ha lasciato Brindisi per tornare a Barcellona per riflettere sulla questione.
Non ha rilasciato dichiarazioni.



Amantino Pansini

Nessun commento: