martedì 19 luglio 2011

PROPOSTA FOLLE


Ragazzi, ma perché a fine campionato 2012 non facciamo anche gli Europei?!?!?!
Dai tutti convocati con i nazionali della propria squadra. E a giugno facciamo un mercato di riparazione extra con pochissimi soldi per scegliere i giocatori che ci mancano per completare una squadra. La modalità del girone non ce l'ho ancora chiara, perché alla fine é vero che per avere un punteggio ci sarebbe da aspettare un pò di giorni, quindi le partite sarebbero poche. E poi però tipo quando escono le squadre non saprei più che inventare, ma voi sicuramente trovereste la soluzione geniale!

3 commenti:

Michele ha detto...

mi sembra un0idea degna di el madany, quindi da mangiati e sensazionale!

ste ha detto...

Ti ringrazio pastò... sono in fibrillazione per il fantakunno 2011\2012. Penso che se andassi a vivere a Londra, l'idea di seguirlo da fuori mi gaserebbe ancora di più... ad ogni modo Marchino dice che non lo farà. Come facciamo? Va convinto in tutti i modi.

Unknown ha detto...

È abbastanza impossibile la cosa. Una volta terminati i gironi la gente si ritroverebbe con squadre prive di molti giocatori, col rischio di arrivare alle ultime partite (semifinale e finale) con nessun giocatore schierabile.
L'unica possibilità sarebbe un fantacalcio senza scontri diretti dove vince chi ottiene il miglior punteggio al termine della competizione.