sabato 9 gennaio 2010

IL PRESIDENTE LONGO SBOTTA: "NE HO LE PALLE PIENE, SI CAMBIA" ARRIVANO TRAPATTONI, BEGIRISTAIN E MOGGI

Il presidente de I Prefabbricati di Brindisi, dopo un lungo silenzio dovuto ad alcuni viaggi di lavoro, esplode e manda tutti a fanculo. "Innazitutto ringrazio Gazzani per la connessione internet - afferma il presidente -, così posso cacciare tutti dalla società! La squadra quest'anno non vale una minchia. Ci siamo illusi nelle prime giornate, ma col passare del tempo è emersa la incompetenza di alcuni giocatori su cui avevamo fatto affidamento. Approfitto della giornata di Coppa, dalla quale siamo vicini all'eliminazione, per comunicare lo stravolgimento della società.


Riva si è dimostrato un ottimo allenatore, ma la squadra ha bisogno di una scossa. Prendiamo troppi gol, quindi non resta che affidarsi al catenaccio. La squadra è stata quindi affidata a Giovanni Trapattoni. "Gli faccio un culo così". Queste la prime parole del nuovo allenatore, mentre mima il gesto in conferenza stampa. Riva, grande amico del presidente Longo e braccio destro del presidente resterà comunque nella società e ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.
"Si può capire un momento di appannaggio - continua Longo -, ma perdere in casa col Partizan e soprattutto perdere contro quel rikkione di Lodovichi non si può giustificare. Devono pagare tutti!


La squadra paga gli errori fatti durante il mercato. Puntare su Amauri e Pellissier è stata una follia, come del resto la scelta dei portieri. Quindi il primo a pagare è stato Santi Puglisi. D'ora in poi il Direttore Sportivo sarà Txiki Begiristain (nella foto durante la presentazione).Sarà lui a coordinare il mercato di riparazione e avrà anche il compito di far crescere i ragazzi della cantera in vista del prossimo anno.


Inoltre i Prefabbricati hanno bisogno di una figura che tuteli gli interessi e cominci a riproporre quei mafieggiamenti che l'anno scorso ci hanno permesso di vincere lo Sticchio di Maria. Da ciò ecco l'annuncio del ritorno al calcio di un vecchio volpone, Luciano Moggi, che ricoprirà la carica di Direttore Generale.
"Brindisi vuole tornare ad essere antipatica- esordisce il mafioso -, per questo mi hanno chiamato. Comincerò da subito a ricreare i vecchi intrallazzi."
In conclusione il presidente Longo si augura che tutti i giocatori diano il massimo per risollevare la squadra e per guadagnarsi la riconferma, altrimenti il mercati de gennaio vedrà delle cessioni eccellenti.

7 commenti:

Unknown ha detto...

tremendo.
e a proposito...De Rossi gol!!!

Michele ha detto...

tanto sta giornata era semplicemente per far ambientare i nuovi innesti...

Unknown ha detto...

al di la di tutto.
certo che lucy te lo potevi pure risparmiare. Tanto valeva che arruolavi pure Hitler, Maria la sanguinaria e il Conte Dracula!!!
ps te sei già ambientato a roma vedo...sto mercato de gennaio quando lo famo!!! usdr

Michele ha detto...

dai lucky luciano è la provocazione!

per me l'ultima settimana di gennaio o la prima di febbraio. Tutti a siena+ dim in diretta skype da berlino

Unknown ha detto...

io voto l'ultima di gennaio. la prima di febbraio sono super occupato. altrimenti mercato telematico pure per me

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

moggi merda brindisi brucia

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

però in effetti fossi juventino oggi farei di tutto per riabilitarlo...

usdr
ma proprio us