lunedì 1 febbraio 2010

Ambrosini: sono io la nuova anima delle Banane


"Da quando sono titolare le Banane stanno penetrando tutti i culi del Fantakunno" afferma il giocatore, che a proposito del derby di domenica scorsa dichiara "A un certo punto mi sono accorto che Amelia non aveva ancora preso tre gol, allora ho pensato che ce la potevamo fare, ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava".

Ambrosini quando viene a sapere che Di Natale è titolare


Non manca poi una vena polemica nei confronti dell'allenatore: "Zichichi è un'uomo di merda, ha messo in campo Di Natale che a pranzo si era fatto la minestra di Dalmadorm, Prozac, Seroquel, Neurontin e Asamoah l'aveva pure picchiato come antistress prima della partita" e poi "sarebbe meglio Gianni Ippoliti, che sono sicuro che non si addormenta mentre legge la formazione e non si fa la cacca addosso"

2 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

e vorrei far notare che zikiki non ha nemmeno mandato la formazione

Unknown ha detto...

non sono sicuro sulla cacca addosso ma anch io penso che gianni ippoliti sia l uomo giusto

lunga vita al pische
pep