mercoledì 10 febbraio 2010

Il punto sulla 17sima giornata

RICORDIAMO CHE LA FORMAZIONE VA MANDATA ENTRO VENERDÌ ALLE 20.45

  • Princi (16) - Zenit (28)
PRECEDENTI: Princi-Zenit 1-2, Zenit-Princi 1-0

Principatathinaykos in serie positiva da ben 5 turni (via Camilla porta bene): due vittorie e tre pareggi. Eppure sono ritornati in zona retrocessione. Si attende tuttavia l'innesto di Pandev, seconda miglior media voto del campionato. Vedremo se il filotto continuerà davanti al pubblico di casa contro uno Zenit reduce dalla pesante sconfitta interna con l'OltryBoys. Zenit chiamato alla grande prestazione.

  • Oltry (27) - Cucai (21)
PRECEDENTI: Oltry-Cucai 2-1, Cucai-Oltry 3-1

Se il Lodo non perde da 5 turni, Giovinco invece non vince da altrettanti, proprio dal Princi-Cucai 0-1 dell'11sima giornata. Solamente 3 punti in 5 gare, solo 1 (l'ultimo 0-0 casalingo con i Prefabbricati) nelle ultime 3: il Cucai pare in crisi. Ma Doc Emmet da questa domenica potrà contare su ben 11 nuovi innesti, tra cui nomi del calibro di Di Natale e Ronaldinho. Riusciranno a fermare l'altalenante rincorsa dell'OltryBoys?

  • Brindisi (25) - Banane (17)
PRECEDENTI: Brindisi-Banane 2-0, Banane-Brindisi 0-0

Banane con un punticino di vantaggio sui cugini principini, ma senza Di Natale al posto del quale la società ha inspiegabilmente preso Palacio. Pische stesso ha dichiarato che sarà il nuovo titolare. Cosa ci sia sotto? Non sappiamo, forse Pirlo e Stankovic non bastano a spiegarlo. Banane comunque in serie positiva con 7 punti ed altrettanti gol fatti negli ultimi tre turni. Prefabbricati invece che da quando è arrivato Trapattoni hanno contratto una forma acuta di pareggite manciniana, e tuttavia in serie positiva da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi).

  • Atletio (13) - Partizan (23)
PRECEDENTI: Atletio-Partizan 2-1, Partizan-Atletio 1-0

Probabilmente non ci sarà l'ex di turno D'Agostino, infortunato. Il Buodiulo dovrà cercare in tutti i modi una vittoria che in questo momento in classifica serve come il pane, ma di fronte troverà un Partizan imprevedibile
che potrà finalmente contare di nuovo su Eto'o dal 1° minuto. Probabile anche l'esordio di Bojinov al posto di Floccari.

1 commento:

Pische ha detto...

Mi ha chiamato Palacio.
Mi ha detto: "PORCO DIO, CHE CAZZO C'HA LA GENTE DA PRENDERE PER IL CULO? GLI FACCIO 3 GOL A QUEL TERRONE! DIO CANE!"
Come non dargli ragione. È un ragazzo sensibile, dio lepre.