domenica 21 febbraio 2010

21 commenti:

Michele ha detto...

smettetela!
mo sto vittimismo mi sembra leggermente esagerato e dire che gli arbitri sono contro di voi mi sembra proprio una puttanata.
Il messaggio che fate passare è che voi siete l'inter e siccome siete i più forti gli arbiti non si possono permettere di espellere (giustamente) due persone che, non si capisce perchè, ma entrano in campo nervosi e commettono falli evitabilissimi a poca distanza l'uno dall'altro.Avete tanto scassato la minchia con la juve di moggi e mo voi state avendo gli stessi gesti intimidatori nei confronti degli arbitri. Perdete e vi lamentate, pareggiate e vi lamentate, vincete e vi lamentate e che palle!


pure la gazzetta ha detto che le espulsioni erano nette!

cmq acquafresca doppietta voto: 7

milito voto:7,5

questi sono gli scandali

in amicizia (ovviamente) :-)

Michele ha detto...

"il pubblico sfoggia la protesta spagnola, peccato però che le decisioni dell'arbitro siano corrette. A norma di regolamento le espulsioni di Samuel, Cordoba e Pazzini ci stanno tutte, qualche dubbio invece sull'ammonizione per simulazione ad Eto'o" (La Gazzetta dello Sport, non Tuttosport)

e comunque...uscendo dalla nostra polemica dettata dal fatto che tifiamo per due squadre rivali, mourinho per il ruolo che ha non si può e non si deve permettere di fare quel gesto.

Pische ha detto...

perché?
che gesto è?

Pische ha detto...

secondo me è il simbolo di x-factor, che sta a significare che, nonostante non potesse guardare sanremo, voleva che il pubblico televotasse il giovane cantante Marco Mengoni, che proprio in quel momento entrava in finale e si metteva in corsa per la vittoria finale nella chermès sanremese.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

SAI COM'È ALLA JUVE DANNO RIGORI CHE SONO FUORI AREA DI DUE METRI MENTRE A NOI CI FISCHIANO SIMULAZIONE. PERÒ POVERINA LA JUVE È IN CRISI BISOGNA AIUTARLA, MENTRE L'INTER È TROPPO FORTE QUINDI BISOGNA RALLENTARLA IN TUTTI I MODI. MOURINHO POTRÀ ANCHE AVER PECCATO DI BUON GUSTO E FORSE VERRÀ PUNITO PER QUESTO (NON SAPEVO NEL CALCIO CI FOSSE ANCORA LA BUONCOSTUME), MA IO SICURAMENTE FARÒ MIO IL SUO GESTO E LO RIPETERÒ A TUTTI QUELLI CHE INCONTRO PER STRADA. LO STO GIÀ FACENDO

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

FREDDURE:

Pfui! Fino a undici contro nove, gestiamo il campionato senza problemi.

Bufera sugli arbitri: sono sempre meno decisivi.

Abituati allo schema 4-2-fantasia dell'arbitro.

Noi giovani bestemmiamo perché Buffon ci ha dato il cattivo esempio.

Eravamo rimasti a: un pareggio in trasferta giocando benino e un altro giocando malino... Ora arriva un pareggio in casa giocando come degli psicotici rincoglioniti. E' l'ultimo passo di avvicinamento alla forma-Champions?

La triste storia di Samuel Eto'o: da Van Basten del Barcelona a Lucarelli dell'Inter

fantakunno ha detto...

la juve ha avuto favori arbitrali. Netti, i due rigori non c erano. è una tristezza infinita se questi favori sono (e secondo me lo sono) una spintarella per far andare la juve in champions. In Italia non è cambiato niente dopo calciopoli.
Però il Vittimismo dell Inter e soprattutto degli interisti non ha limite. Magari il comportamento di Mourignho è una strategia, quindi secondo me non pensa tutto quello che dice, perchè è una persona intelligente. Ma gli interisti si, ci credono e non sanno fare altro che fare le vittime e dire " è tornato Moggi".
è molto triste pensare che non ci sia mai possibilità di dialogo e che la competizione calcistica porti solo all odio di cui non riesco a capire il confine, ovvero se sia odio sportivo o no.

gepparillo

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

che ci sia antipatia per la capolista credo sia assodato da tempo. non dico che c'è il complotto, però sicuramente finora si sono visti più pesi e più misure. mourinho si è lamentato spesso di cose realmente accadute, tipo rigori espulsioni eccetera.
invece certi atteggiamenti plateali, come quello di sabato, fanno parte di un personaggio. un conto è quello che lui dice, un altro quello che succede in campo. e in campo le espulsioni potevano starci.
se poi moggi sia tornato o meno, o non se ne sia mai andato, c'è la classifica della juve a rispondere, e sembra che dica che di moggi non c'è traccia, almeno per il momento. però molti arbitri fischiano ancora. e il milan non ha mai pagato, lo sapete meglio di me...

Michele ha detto...

sante le parole di peppe...

guardatevi le immagini e ragionate prima di seguire sempre e solo quello che dice il vostro mentore mourinho.

ormai siamo al punto che qualsiasi cosa dica è vangelo!

due espulsioni nette date...antipatia nei confronti della capolista????

ma fatemi il favore. Nessuno ha osato dire che il rigore contro il genoa era netto e nessuno lo dirà mai, ma fatemi il favore di non ribaltare totalmente realtà e trasformare due giuste espulsioni in un complotto contro la capolista. Oltre che essere assurdo è veramente ridicolo

Michele ha detto...

Poi Dim, sul fatto che il Milan non abbia mai pagato, con me sfondi una porta aperta e lo sai bene dato quante volte ne abbiamo parlato assieme.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io non credo di aver trasformato due espulsioni nette in un complotto. anzi mi sembra di aver detto che non c'è alcun complotto ed addirittura che le espulsioni di sabato potevano starci. quindi non colgo l'elemento ridicolo nella questione.

tant'è che le immagini le ho guardate, e non credo che nel pur lauto stipendio di mourinho risulti la voce mentore. per quello che mi rirguarda è un allenatore, che in molti esaltano o demoliscono a seconda del momento, in primis quei simpatici juventini che volevano adottarlo quando disse che l'inter era una squadra senza palle o qualcosa del genere. quelli sì che erano ridicoli!

Michele ha detto...

e chi sarebbero sti juventini?? non ho mai sentito mourinho dure qualcosa del genere dell'inter...

Unknown ha detto...

temo che nei vostri deliri abbiate dimenticato una cosa essenziale. chiedetevi una cosa? che mese è? cosa succede di solito in questo mese?
ma è chiaro!!! gli ottavi di Champions!!!
Ecco che succede, l'Inter vive una paura da Champions che è patologica. Da Inter Villareal del 2006, il febbraio dell'Inter segue sempre lo stesso copione. Scarsi risultati in campionato, reazioni nervose, gambe che si paralizzano e gesti inconsulti.
Questa è la realtà, si cagano addosso, altro che chiacchere, dilemmi etici, pistolotti di morale. L'ambiente è nervoso, perché ha paura. Sic et simpliciter.

Pische ha detto...

io continuo a dire che quello fosse il segno di x-factor, accompagnato, oltretutto, dal coro di san siro "la musica batte sul due"

Unknown ha detto...

giusto per fare informazione ecco le squalifiche dell'Inter dopo l'ultima giornata:

Samuel 1 giornata
Cordoba 1 giornata
Cambiasso 2 giornate
Muntari 2 giornate

Però quando Totti manda a fare in culo l'arbitro...niente...mah...sarà che a pensar male si fa peccato...ma il più delle volte ci si azzecca

Michele ha detto...

ma infatti rizzoli in quel caso è stato punito per non averlo buttato fuori!

cmq pagherei per vedere quello che è successo nel tunnel dopo la partita!

stanno ariivando i risultati!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

mi fa tutto un po' schifo.

dopo aver visto le squalifiche non posso che corroborare le mie ipotesi di complotto. anche perché se nel tunnel uno fa qualcosa degno di squalifica poi non ci rientra in campo. invece cambiasso e muntari fanno mezzogiorno di fuoco nel tunnel ma poi giocano tranquillamente il secondo tempo. non vi sembra strano?
perché sono stati squalificati dopo e non subito? forse perché oggi il giudice o chi per lui ha pensato che lasciare l'inter senza difensori non fosse abbastanza per riaprire definitivamente il campionato... chissà che non abbia pensato bene!

comunque gli juventini che nessuno sembra rimembrare sono quelli che se la ridevano quando il mou disse che l'inter vinceva perchè non c'era la juve e che aveva ricevuto dei campionati in dono. che belle parole. proprio non le ricordate? peccato.

Unknown ha detto...

parole come pietre...percepisco del nervosismo a berlino...off topic raga fatevi twitter che spacca il culo

Pische ha detto...

è vero, il complotto c'è, ma contro le banane!

Michele ha detto...

mah.....
si dai è tutto un complotto oppure l'arbitro si è un pò cagato addosso e ha evitato di espellere cambiasso, muntari e dopo milito.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

se si cagava addosso era meglio che sceglieva un altro mestiere. dio cane