martedì 23 febbraio 2010

Meet Sexy Boys in Bolzano

In vista della nuova avventura di fantamangiataggine che ci attende ho pensato che sarebbe cosa buona e giusta conoscerci meglio, guardarci in faccia per poter alimentare la competizione. Ecco che ho deciso di presentare dapprima i bolzanini coinvolti nella nuova kermesse sportiva. Più avanti conoscerete anche le squadre (rose comprese) e le loro storie. Invito tutti voi, o almeno quelli più mangiati, di preparare altrettante presentazioni da pubblicare su Alcol Uorriors.

Matteo Antonin. Aka "Spada".
Alias: Spadolini, Mellberg, Sino Spadino.
Squadra: Mellberg & the John Martin Army.

L'uomo che guida la classifica della Alocol Uorriors fcm. Il che, vista la faccia, è di per se uno scandalo, che diventa ancora più imbarazzante se si considera che il suddetto soggetto, all'asta iniziale, ha chiamato come prima scelta fra i portieri Gastaldello (segue coro di risate sguaiate e insulti), e, a seguire, Muslera (altro coro di risa sguaiate). Ma la legge del contrappasso ha colpito inesorabile e costui guida la classifica dalla prima giornata.


Fabio Gastone. Aka "Ciulla".
Alias: Ciullinho, Condor, Castoro, Forcia Romi.
Squadra: Selecao Bozen.

Ed ecco il secondo classificato, nonché autore della brillante pensata intestinale che porterà all'organizzazione del mundialito. Secondo nella nostra classifica nonostante in attacco possa vantare gente tipo Lavezzi, Sanchez, Jovetic. Ma tant'è, e ci tocca rendere onore al merito. Come potete vedere un uomo dalla canappia importante.


Flavio Pintarelli. Aka "Pinta".
Alias: Vinnie Jones, Pi.
Squadra: Oltry Boys United.

Quali parole potrei spendere per questo meraviglioso dono di madre natura. Nessuna saprebbe rendere a pieno la statura morale e la levatura di questo essere umano meraviglioso. Nella foto viene ritratto, come i re del passato, coi suoi attributi formulari. Il pallone, la birra, le bermuda mimetiche con le sagome delle donnine. Che dire? Un genio, fatto e finito. Tra le altre cose, inspiegabilmente terzo in classifica.


Alesaandro Borgo. Aka "Balù".
Alias: Borghezio, Borgolotito, Bubù.
Squadra: Rebel Hawks.

Quarto classificato della nostra Lega, nonostante l'attacco stellare composto da Eto'o, Pato e Pellissier. Che dire di lui, un uomo le cui movenze aggraziate gli hanno fatto meritare il soprannome di "Balù", direttamente ispirato all'orso di disneyana memoria. Una colonna portante del nostro campionato, in quanto gestisce il programma che conteggia voti e statistiche. Un uomo un mito...ma non fatelo incazzare.


. Aka "Mafia".
Alias: Mr. Mafia, Dr. Farbo, Farbusconi.
Squadra: Mister Mafia fc.

L'uomo che mi abbraccia è il quinto classificato della lega. Andrea, detto Mafia, in onore di un senzatetto bolzanino irascibile e alcolizzato. Se siete svegli (e se lo guardate bene negli occhi) capirete il perché di questo soprannome. La sua parlata da sbronzo, accompagnata dal tipico sbiascichio, è una delle principali attrazioni turistiche della città di Bolzano.


Stefano Pernici. Aka "Nigel"
Alias: Nigele, Naigello, Ing. Pinnici.
Squadra: Real Nigel.

Il ragazzo al centro della foto, quello di cui si vede la faccia è Stefano. Ultimo classificato con il suo Real, nonostante possieda il capocannoniere Di Natale. Certo il fatto che abbia delegato l'asta iniziale ad un pazzo ha un certo peso nella sua situazione di classifica. Ed anche il fatto che da buon Juventino ha comprato: Cannavaro, Le Grottaglie, Grosso, Melo, Amauri, Trezeguet, Camoranesi, ecc (alcuni giocatori sono poi stati venduti).


A breve anche una panoramica sulle squadre.




4 commenti:

ste ha detto...

piacere.

drobadu

fantakunno ha detto...

ciao, un pò già vi amo, ma Fantakunno rules !

mikele barbasns

Spadamellberg ha detto...

ti sei dimenticato di dire che Baloo è un censore di merda!
e di avvisare tutti: non toccategli Popò di Maiale...

Comunque un saluto a tutti dall'Armata John Martin, amici del Fantakunno!!!!

Michele ha detto...

I Prefabbricati di Brindisi sono lieti di accogliere altri mangiati alla corte del Fantakunno!
presto arriverà una presentazione della nostra squadra!

ovviamente chi sfiderà la mia squadra sarà accolto a brindisi da un regale banchetto composto da peroni e frutti di mare a volontà...stesso trattamento riservato ai cugini pugliesi dello Zenit Sagra del Polpo!