venerdì 5 febbraio 2010

DOMANDA SCONTATA, MA NON TROPPO

Ragazzi forse è il caso di chiarire una cosa, perchè vedendo i valori che Dim ha dato ai suoi giocatori qualcosa non mi torna.
L'anno scorso i giocatori che abbiamo venduto a gennaio, sono stati svincolati con il prezzo che avevano sulla Gazzetta dello Sport. Nel caso di giocatori venduti all'estero (vedi Figueroa) si decise che il loro valore era di 1.
Per esempio Ranocchia per la gazzetta adesso vale 12 e non 7 come ha scritto dim e Arnautovic vale 1 e non 2.
Ricordo perfettamente che l'anno scorso si fece così perchè decisi di vendere Manninger solo perchè aveva una quotazione di 13 miliardi, mentre invece lo avevo comprato ad 1 all'inizio della stagione. Esprimetevi perchè cambia tutto!

7 commenti:

Michele ha detto...

ah, inoltre mi ricordo che si stabilì che i giocatori svincolati potevano essere chiaramente ricomprati dalle altre squadre, ma l'asta partiva dalla metà del costo del giocatore svincolato. Per esempio Ranocchia viene svincolato a 12, se qualcuno vorrà comprarlo l'asta partirà da 6.
comunque se invece, data la distanza, si vuole fare in maniera diversa, per me non ci sono problemi, basta chiarirsi prima anche per decidere gli svincolati

ste ha detto...

come detto in altra occaasione con dim, io sarei per tenere il prezzo speso da noi per l'acquisto del giocatore:
es. a sett ho preso sticchio di melo a 15, ora lo sciolgo e mi entrano 15.

mi sembra la cosa più giusta per tutti. che dite?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

secondo me è semplicemente molto difficile fare come dici tu, stando appresso alle quotazioni... io voto per fare che prima si vende e poi si compra. si vende al prezzo che si è pagato all'inizio, si compra con asta a partire da 1k. credo sia più ordinato. però se non siete daccordo basta dirlo

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

tu intendevo miche

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michele ha detto...

ragazzi per me non ci sono problemi.Era solo per chiarezza. Se tutti siamo d'accordo a svincolare i giocatori al prezzo che abbiamo pagato a settembre per me è ok

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

...trasferiamo il dibattito regole al nuovo post che ho messo, così domani partiamo già imparati...