martedì 26 ottobre 2010

Addio polpo Paul



E' morto oggi, nell acquario tedesco di Oberhausen, il polpo che era diventato il simbolo degli ultimi mondiali.
Incerte le cause della morte. Si vocifera che sia stato colpito da un arresto cardiaco in seguito alla scandalosa battuta di Pistocchi su Krasic. Una seconda versione invece afferma che l arresto cardiaco sia stato provocato dalla notizia che informa dell esclusione di Milito dalla lista per il Pallone d' Oro. Probabilmente non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: Maurizio Pistocchi deve essere sfraganato di mazzate. I tifosi molesi, brindisini e serbi si stanno già organizzando...
Intanto a Mola è stato proclamato lutto cittadino, visto che il Polpo era originario delle coste Molesi e dopo il mondiale è diventato il simbolo della città esportato in tutto il mondo. Proprio a settembre, in occasione della festa della Madonna, il sindaco di Mola, Diperna, gli aveva consegnato le chiavi della città e gli aveva dedicato una statua sul porto, protettore di tutti i pescatori molesi.
I funerali si terranno domani alle 3 di pomeriggio(ora molese) alla Chiesa Matrice a Mola.
Alla cerimonia sono invitati tutti i presidentissimi del Fantakunno e degli Alcoolwarriors. E gli conviene venire perchè dopo la cerimonia religiosa è prevista una frittura mista pesce.


Amantino Pansini

3 commenti:

Michele ha detto...

Gli alti vertici dei Prefabbricati saranno presenti. Parteciperanno Longo, Montero, Riva, Beigiristain, Moggi, Puglisi e anche il capitano Gigi Buffon.
Insieme a loro arriveranno anche alcuni sicari dei Teenager Korps, nel caso si faccia vivo Pistocchi.

R.I.P. Paul

Pische ha detto...

La AC U&O si unisce al dolore dei familiari.
Adriano ha già cominciato a bere per dimenticare la brutta faccenda.

Unknown ha detto...

Io me lo mangio in insalata